OPI: Collezione Bond Girls 2013

giovedì, maggio 09, 2013

La nuova collezione The Bond Girls è dedicata ai 50 anni dal primo episodio del famosissimo James Bond, e questa volta OPI ha deciso di concentrarsi su alcune sulle figure femminili che da sempre hanno affiancato la figura di 007.
Se non erro dovrebbe uscire/è uscita proprio questo mese.

In tutto la collezione è composta da sei smalti liquid sand, che sono quelli a "effetto sabbia". Vediamoli uno ad uno.
Solitarie
Interpretata da Simone Latrelle nel film Vivi e lascia morire.
È un bianco/argento perlato abbastanza chiaro, con shimmer argentati.

Pussy Galore
Interpretata da Honor Blackman nel film Missione Goldfinger.
È un rosa perlaceo molto femminile, con chiari shimmer sul rosa/fucsia.
Tiffany Case
Interpretata da Jill St.John nel film Una cascata di diamanti.
È un classico azzurro luminoso (anche se dalla foto e dagli swatches a me sembra più turchese che azzurro), con shimmer blu e argento.
Vesper
Interpretata da Eva Green nel film Casinò Royal.
È un viola melanzana, con shimmer bianchi e neri. Probabilmente dipende dalla luce che colpiva lo smalto, ma nello swatches che ho visto sembrava quasi cangiante, non tanto la base quanto più i glitter, azzarderei quasi sul verde/azzurrino.
(Ho notato che col topper, rispetto agli altri, perde molto)

Honey Ryder
Interpretata da Ursula Andress nel film Licenza di uccidere.
È un color oro luminoso che ha una finitura metallizzata di base, con shimmer sull'oro, argento e champagne.
Jinx 
Interpretata da Halle Berry nel film La morte può attendere.
È un color corallo/arancio, con shimmer oro.

Che ne pensate di questa collezione? Per me sono tutti colori molto belli, ma i miei preferiti sono tre: Tiffany, Honey e Jinx. 
Da quel che ho letto sul blog dove ho guardato gli swatches, la formula di questi smalti è molto buona. Si applicano in maniera uniforme e con il minimo sforzo, e si asciugano in modo rapido. Di base sono tutti opachi, e per la rimozione mettetevi d'impegno, perché tra brillantini ed effetto sabbia ci si mette un bel po' (la ragazza suggerisce di non sfregare il rischetto di cotone col solvente, perché rischiate di graffiare la superficie delle unghie, essendo l'effetto sabbia molto ruvido, ma di lasciarlo in posa sulle unghie e poi di toglierlo).
Il prezzo è di 9/10 dollari ciascuno, e si può trovare anche il mini set (3,75 ml l'uno) da quattro smalti con Jinx, Vesper, Pussy Galore e Solitaire, che si aggira attorno ai 17 dollari.
Ovviamente per me resteranno un sogno XD sono un po' troppo costosi per le mie povere tasche, quindi mi limiterò a invidiare chi avrà la possibilità di prenderli.
È tutto, alla prossima :)

(Le immagini sono state prese dal sito OPI, le informazioni sugli smalti dal blog http://www.scrangie.com/)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. io trovo questa collezione stupenda! ad eccezione di uno Vesper....vedendo i vari swatch nei blog ho visto proprio che non è per niente bello! (almeno per mio gusto personale ovviamente!)
    io ho preso dagli states Tiffany (non vedo l'ora che arrivi :) ) sarebbe il mio primo OPI!!!! e l'ho pagato solo 5,41 €

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove l'hai preso??? D: anche a me Vesper non piace, avrei preferito avesse magari brillantini di un altro colore, perché sul viola scuro non rendono per niente

      Elimina
  2. l'ho preso so ebay il venditore è beautyzone2007 (il negozio si chiama Top Nail Shop ) ha davvero dei prezzi super convenienti! trovi anche i china glaze 2,27€ !!! spero solo non ci siano problemi con la dogana

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic