Smalto del giorno #31 Royal Beauty - Rosa Fuxia

lunedì, luglio 22, 2013

Buon pomeriggio belle ragazzuole, io ho appena finito di fare la tinta ma la mia pigrizia congenita mi ha impedito di star lì a grattuggiarmi la testa per il tempo necessario, ed ora mi ritrovo con il cuoio capelluto simile alla mucca Milka, se solo fosse rossa, quindi domani mi toccherà rilavarli di sicuro.
Sabato son stata costretta a fare una capatina da OVS alle 21.30 passate, causa fondotinta che non andava più bene, dal momento che sono essermi ustionata due volte sono finalmente riuscita ad abbronzarmi la faccia, e questo ha comportato il dover abbandonare i miei due fondotinta della Kiko che mi facevano tornare bianchiccia. Ennò! Ho cercato di rimediare usando la terra, in modo da scurire almeno un po', ovviamente non ricadendo sul ridicolo, ma l'idea di fare tutti 'sti giri ogni volta non mi andava molto a genio.
All'inizio volevo puntare sulla BB cream, sempre della Essence, ma c'erano solo quelle chiare, così sono passata allo stay all day 40, che a fine estate finirà a fare la muffa nel cassetto, fino all'estate prossima. Spero solo che le luci di OVS non mi abbiano sfalsato il colore, perché mi arrabbierei parecchio.
Oltre a quello ho preso anche uno smalto (strano!) della linea Tribal Summer, che qui da me è arrivata solo ora .-. e lo stand era già mezzo vuoto. Ho scelto il numero 05, perché le altre tonalità bene o male già le avevo.
Quantità 11 ml

PaO 24 M

Prezzo 3.90 €
Questo brend lo conoscevo già perché ho un paio di pennelli e una spazzola, ma non mi era ancora capitato di provare gli smalti, idem per quanto riguarda i cosmetici vari. Ho potuto testarli perché li davano in omaggio da Saponi e Profumi per la festa della donna, così ci avevo mandato mia madre e mia sorella e me ne avevano portati due.
Il colore è un fucia rosato scuro, bello pieno. La finitura risulta opaca ed è abbastanza pigmentato.
Ecco per me la bellezza dello smalto di ferma esclusivamente al colore. Non posso ritenermi assolutamente soddisfatta, e leggendo in giro non sono la sola a pensarlo. Cominciamo dal fatto che ho trovato la stesura poco confortevole a causa del pennellino che se ne andava per conto proprio, e, pur avendo fatto molta attenzione, ha sbavato più di una volta.
L'asciugatura non è stata veloce, ho dovuto aspettare più di un minuto già dalla prima passata, ed una sola non basta perché il colore risulta non omogeneo.
La durata è stata una schifezza immane, mi si è scheggiato il giorno stesso in cui l'ho messo, e meno male che non l'ho pagato perché mi sarei decisamente mangiata le mani. L'altro non l'ho ancora provato ma non ho buone prospettive :/ dovrebbero decisamente cambiare la formula, anche perché far pagare un prodotto scadente quasi 4 euro è un furto.

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash

Bene, ora vado a rompere le scatole al mio piccolo pulcino e a dargli tanti bacini, che lui non apprezzerà perché poverino sta patendo le pene dell'inferno con questo caldo.
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic