Nail art of the week | #12

martedì, febbraio 07, 2017


Ciao a tutte ragazze, oggi vi propongo una nuova nail art che si adatta bene anche a chi ha le unghie corte e può essere sfoggiata ad una serata particolare o magari ad un ricevimento, perché col nero, si sa, non si sbaglia mai.
Per realizzarla sono partita stendendo una base nera su tutte le unghie, se avete uno smalto di questa tonalità già effetto matt potete tranquillamente usarlo, altrimenti fate come la sottoscritta ad applicate un top coat opacizzante. 
Su pollice, medio e anulare ho realizzato una half moon aiutandomi una spugnetta ed un topper con glitter e shimmer olografici per creare la base, sulla quale ho poi aggiunto dei brillantini di diverse grandezze, mettendone uno più grande nel mezzo ed altri più piccoli attorno; infine ho creato una sorta di collana con il caviar argentato, aggiungendone anche qualcuno in mezzo ai brillantini per riempire gli spazi vuoti. Per completare la nail art ho steso lo stesso topper opacizzante sul resto dell'unghia.
Volendo i brillantini potete metterli solo su medio e anulare, ma vi posso assicurare che le vostre mani non passeranno inosservate.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 46, Essence Satin Matt, Wjcon 25







Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic