I preferiti del mese | Gennaio

sabato, febbraio 04, 2017


Film
Il film che ho deciso di proporre questo mese è Collateral Beauty. La storia di base è davvero molto bella, non sto qui a entrare nel dettaglio perché non voglio fare spoiler, ma posso assicurarvi che mi ha emozionato, e ovviamente mi sono commossa, del tipo che ho passato dieci minuti a piangere. Una particolare me l'ero aspettato, ma il finale mi ha davvero lasciato spiazzata, ed è lì che ho cominciato a frignare a dirotto. Ve lo consiglio assolutamente.

Telefilm
La mia intera tl di Twitter non faceva (e non fa tutt'ora) che parlare di questa serie, ogni dieci tweet nove erano dedicati a Skam, quindi mi sono incuriosita ed ho deciso di iniziarla, ho però dovuto aspettare perché si tratta di una serie norvegese e fino a poco tempo fa non si trovavano i sottotitoli in italiano. Ho visto le tre stagioni in credo quattro giorni, il che è un chiaro segnale del fatto che mi sia piaciuta, anche se la seconda l'ho trovata un po' più noiosa rispetto alle altre. I personaggi mi piacciono abbastanza, ma i miei preferiti in assoluto sono Sana ed Eskild, mentre la coppia che più adoro sono gli Evak.

Canzone

Acquisto
L'acquisto del mese è assolutamente il mio magnifico copripiumino a tema sirenette. Lo so, alla soglia dei quasi 30 anni (sigh) dovrei cominciare ad entrare nell'ottica del "diventare adulta", ma me medesima, come Peter Pan, se ne frega altamente e quindi sì, ho il copripiumino con su scritto sono davvero una sirenetta e non potrei essere più felice di così.

App
L'app che ho usato maggiormente questo mese è Facetune 2, un'applicazione per la modifica delle foto ma in particolar modo per il fotoritocco. Ha una base gratuita alla quale si possono poi aggiungere gli altri strumenti pagando una quota mensile o annuale, io ho approfittato dello sconto di 1 euro e 99 per un mese perché mi è sembrata molto valida, ma una volta finito questo mese non la rinnoverò, bene o male tutto quel che mi serve per modificare le foto ce l'ho, però mi piace molto come lavora, si ha parecchia scelta ed è davvero semplice da usare.

Momento più bello
Il momento più bello del mese è stato il mio mini viaggio di un giorno ad Arese in compagnia di mia cugina, che mi ha regalato il biglietto a Natale per poter fare una capatina da Primark, dove ho speso la maggior parte dei miei soldi, anche se il mio entusiasmo iniziale è un po' scemato perché, vedendo le foto che mi manda la mia amica dall'Inghilterra, pensavo di trovare molta più roba che mi piacesse, ma ho comunque fatto dei buoni acquisti. Ho pranzato per la prima volta al KFC e volevo rubare il distributore della Pepsi perché era fighissimo, poi questo fatto che ci si poteva servire da bere tutte le volte che si voleva mi ha esaltato parecchio ahahah. Mi sono divertita un sacco, anche se la mattina dopo ho fatto sbagliare strada a mia cugina ahahah come navigatore alle 5:30 del mattino non sono molto utile, ma a mia discolpa posso dire che avevo ancora la testa attaccata al cuscino. Quando poi sono passata al controllo sicurezza mi hanno fatto aprire la valigia perché hanno scambiato la mia candela per un barattolo di Nutella, ma si può?

Smalto
Lo smalto che ho scelto è il P2 Volume Gloss 021, perché sto amando da impazzire il color malva.

Post
Il post con più visualizzazioni è la review del Latex-Free Cuticle Protecting Adhesive di Born Pretty Store.

Instagram


La mia foto preferita di Instagram è quella che ho scattato a questo tramonto. Era esattamente così, non c'è stato neppure bisogno di aggiungere alcun tipo di filtro.
Quella con più like è di Ariel che dorme nella casetta di cartone che le ho costruito.

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic