Smaltopedia 4 | Episodio 11

giovedì, dicembre 15, 2016


Ciao ragazze, siamo arrivate all'undicesimo appuntamento con questa Smaltopedia, il penultimo, e questa settimana dovevamo provare a realizzare una delle quattro nail art proposte da @lu_letsplayanailgame. La mia scelta è stata abbastanza semplice, anche perché vedendo quella con la rosa non potevo non sceglierla.




L'ho modificata un po' rispetto a quella originale perché non sono proprio riuscita a farla con l'acrilico, avrò fatto qualcosa come dieci tentativi, ma niente, ho provato anche a farla in altri modi ma alla fine ho preferito utilizzare la plate con le rose che mi era stata mandata da Born Pretty Store. Ne ho fatte cinque, sovrapponendole leggermente e in quella più centrale ho fatto un secondo stamp utilizzando un color oro. 
Per il resto della nail art ho disegnato i dots più grandi con il dotter e quelli più piccoli con lo stecchino, anche se di farli dritti proprio non c'è stato verso, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Devo dire che il risultato finale mi piace davvero un sacco, è piaciuta anche a mia sorella tant'è che mi ha chiesto se gliela potevo fare anche a lei.

Smalti utilizzati:
Shaka Gel Look 05, Essence The Gel 33, China Glaze Happy Holiglaze 81398







Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic