A year with nail art #3 | Dicembre

venerdì, dicembre 16, 2016


Ciao a tutte ragazze, è arrivato il momento di postare l'ultimo appuntamento con la rubrica di A year with nail art, infatti non ci sarà una quarta edizione, quindi ne approfitto per ringraziare ancora una volta Chiara per averla creata, in questi tre anni mi sono davvero divertita a realizzare tante belle nail art.
Bando alle ciance, passo a mostrarvi la nail art scelta per chiudere in bellezza il mese di dicembre.


Il tema natalizio era assolutamente obbligatorio! Trovo che, nonostante sia davvero molto semplice, questa nail art è carinissima e tutti possono portarla o realizzarla, è un'idea che si può facilmente sfruttare per le feste.
Per realizzarla ho steso una base rossa su tutte le unghie meno che sull'anulare, che ho fatto bianco. A differenza di quella originale, dove è stato scelto un rosso più scuro, per fare i dots grandi ho optato per un rosso shimmer, mentre quelli più piccoli li ho fatti con lo stesso rosso della base, utilizzando tre diverse punte del dotter e dandogli la forma di un albero di Natale. In alto ho aggiunto uno strass argentato a forma di stella, ed il gioco è fatto.
Spero che questa rubrica vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuta a me :)

Smalti utilizzati:
Wet n Wild Wild Shine E414A, Essence The Gel 33, Kiko Real Glare 02









Segui la bacheca a year with nail art #3 di Chiara su Pinterest. 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Che unghie spettacolari che hai!... Mi piace sia la lunghezza (invidia invidia invidia) che la forma *_*
    E anche la nail art ovviamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il merito è del semipermanente che mi ha sistemato quelle che crescevano curve ahahah Grazie mille :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.