Collaborazione Born Pretty Store: Shinning Nail Glitter Powder #1

lunedì, dicembre 12, 2016


Ciao ragazze stanotte ho avuto la malsana idea di seguire la diretta di Shamaless, fra l'altro devo pure riguardare la puntata con i sottotitoli perché avevo talmente sonno da aver perso almeno metà dei dialoghi, e sono ancora emotivamente distrutta, penso che non riuscirò mai a riprendermi da ciò che ho visto. Non aggiungo altro per evitare spoiler, quindi mi sto consolando con i waffle alla Nutella e panna, perché in momenti come questi una dose extra di grassi è l'unica cosa di cui si ha bisogno.
Passo a parlarvi di una nuova collaborazione con il sito di Born Pretty Store, almeno mi distraggo un po'. Quest'oggi vi mostro la seconda polvere che mi sono fatta mandare, per la precisione si tratta della Store Shinning Nail Glitter Powder numero 1. La polvere arriva all'interno di una bustina che può essere richiusa, al suo interno troviamo una piccola giara in plastica dura, che ricorda un diamante, e un pennellino in spugna per l'applicazione. Una volta svitato il tappo non bisogna fare altro che rimuovere la pellicola protettiva. La si può trovare in cinque varianti ed al suo interno troviamo dei piccoli glitter di colore bianco iridescente, dall'effetto multichrome, e nel caso della numero uno varia dal bronzo, all'oro, al verde e si può notare anche una punta di blu.







A differenza di quella cromata, questa può essere tranquillamente usata sia su semipermanenti che su smalti normali perché per applicarla bisogna tamponare i glitter con l'apposito pennellino, versare la polvere direttamente sull'unghia oppure infilare il dito dentro la giara, l'importante è che alla fine pressiate leggermente i glitter con il dito, in modo che aderiscano bene alla superficie e sigillare poi il tutto con una mano di top coat per evitare che possano staccarsi. È davvero facilissimo  da utilizzare ma la resa finale è fantastica, e passerete il tempo ad osservare le diverse sfumature assunte dal glitter in base a come vengono colpiti dalla luce. Ovviamente a seconda della base che utilizzate i colori possono variare, ma è consigliabile applicarla su uno smalto scuro per darle modo di sprigionare tutta la propria bellezza.
Io ho deciso di usarla in occasione del matrimonio di mio cugino, sul semipermanente nero di Elite99, e devo dire che ha riscosso un discreto successo perché in tanti mi hanno fatto i complimenti. L'ho messa come accent per non appesantire troppo la nail art, perché applicarla su tutte in una simile occasione mi sembrava eccessivo, e ed ho optato per una sola unghia per dare un po' di colore, dal momento che il mio vestito era tutto nero e quindi volevo qualcosa che staccasse.
Qui sotto potete trovare un video in cui vi mostro come applicare la polvere:


Il prezzo di questa polvere è di 3 euro e 63, ma al momento la potete trovare a 1 euro e 81 a questo link: http://www.bornprettystore.com/1gbox-shinning-nail-glitter-powder-gorgeous-nail-manicure-glitters-colors-p-33366.html 












Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate almeno cinque volte me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway. 



Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook, Instagram, Twitter

Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)
 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic