Smaltopedia 4 | Episodio 7

giovedì, novembre 17, 2016


Ciao a tutte ragazze, sono un po' triste perché in questo momento un sacco di persone si trovano al cinema e stanno guardando Animali Fantastici, mentre io me ne sto rannicchiata di fronte alla stufa in fase depressiva perché vorrei tanto poterlo vedere ma non so quando e se potrò andarci, fra l'altro nessuno vuole venire con me e mi sento un po' scema ad andare al cinema da sola, è anche vero che vederlo in streaming è ancora peggio.
Fatemi concentrare sull'episodio della Smaltopedia di questa settimana, così evito di pensarci. La nail art che dovevamo ricreare è di @noriandee.



Non sono molto entusiasta di com'è venuta, e non mi faceva impazzire l'idea di mostrare le mie unghie semi nude perché in quest'ultimo periodo, a furia di fare una nail art dietro l'altra, mi si sono ingiallite, e ogni volta mi scordo di fargli il trattamento limone e bicarbonato, oltre a questo sono anche un po' secchine, nonostante metta l'olio tutte le sere, ma la colpa è mia perché bevo pochissimo.
Per fare le parti semi circolari ho usato gli stickers, anche se sono venute più cicciotte del previsto, ma non mi sembrava proprio il caso di cimentarmi a mano libera. Ho fatto poi una base bianca per le parti gialle, così da non essere costretta a ripassare lo smalto due volte, e per ultimo le ho contornate ed ho aggiunto i brillantini. Sappiate che sono disegnate volutamente male.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 28, 33







 Alla prossima :) 
 

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic