Dear Santa... | Wish list natalizia

venerdì, novembre 18, 2016


Lo so, lo so, siamo solo al 18 di novembre ma a mio avviso non è mai troppo presto per cominciare a scrivere la letterina a Babbo Natale, e personalmente sono una a cui piace anticiparsi con i tempi, perché ridursi all'ultimo minuto significa non trovare mai ciò che si aveva in mente di regalare (tipo l'anno scorso, mia sorella era convinta di trovare la borsa che voleva il 21 di dicembre... ottimista!) e ripiegare su qualcosa che gli altri non hanno voluto. 
Questo è quello che mi piacerebbe ricevere questo Natale:



1) Ready for takeoff - Peelable Base Coat
Ho provato tante di quelle base peel off da aver perso il conto, l'ultima quella di Maybelline, che per ora sembra essere una mezza delusione, ma vedrò di darle un'altra possibilità. Questa, signore mie, è la base peel off per eccellenza! Io l'ho scoperta grazie alla mia guru Cristine (SimplyNailLogical) e me ne sono innamorata pur non avendola mai provata, perché a differenza delle altre basi che vengono via come pellicole, questa si stacca in blocco, un po' come se sulle unghie avessimo delle tips. È uno strumento indispensabile per chi deve fare più di una nail art a settimana e non vuole rovinarsi le unghie a furia di usare il solvente. Il prezzo è abbastanza abbordabile, 9 euro e 63 per 15 ml di prodotto, quindi direi che è ottimo! Il lato negativo è che ci mette dai 15 ai 20 giorni per arrivare perché la sede si trova in America, ma quello positivo è che se ci si iscrive si hanno le spese di spedizione gratuite, e non è poco.

2) Kiesque - Liquid Palisade
Altro strumento fondamentale per noi smaltare è il liquid tape, ed il Liquid Palisade di Kiesque è il meglio del meglio, con questo prodotto non ci si può sbagliare. Speravo tanto che lo portassero anche da Sephora, perché sul sito costa 14 dollari e le spese di spedizione sono un salasso, idem sul Sephora americano, e in teoria da noi sarebbe dovuto arrivare verso i primi di novembre, ad un costo di circa 11 euro e rotti, eppure non se ne vede l'ombra; sto controllando il sito tutti i giorni ma niente da fare. A questo punto mi auguro solo che abbiano scambiato i mesi, anche se, ad essere sincera, non è la prima volta che leggo questa notizia ma fino ad oggi sono rimaste solo parole al vento.

3) Bliss Kiss - Simply Peel Liquid Latex Barrier 
Degno sostituto del Liquid Palisade è il Simply Peel Liquid di Bliss Kiss, marca americana favolosa. A differenza di quello precedente qui c'è molto più prodotto ed il prezzo è leggermente inferiore, ma a troncarci le gambe sono sempre le maledette spese di spedizione. Vedo un sacco di nail artist usarlo, sia su YouTube che su Instagram, ed è veramente valido. Prego ogni giorno che la Bliss Kiss decida di aprire una filiale in Europa.

4) Bliss Kiss - Dropper Bottle Simply Pure
Sempre restando in casa Bliss Kiss, questo è il signor olio per cuticole! Sono convinta che dentro ci siano lacrime di unicorno perché è veramente miracoloso, infatti su IG vedo un sacco di testimonianze di ragazze che assicurano una crescita più rapida delle unghie, oltre al fatto che dona loro un aspetto migliore, le idrata da dio e le fa diventare più robuste. Voglio, fortemente voglio! Il prezzo è di 15 dollari.

5) Real Techniques - Miracle Complexion Sponge
Urge riavere questa spugna perché mi ci trovo benissimo, ma quando sono andata a lavare la mia, dopo un paio di settimane dall'acquisto su Amazon, in mezzo mi si è formato il Grand Canyon e ultimamente ha finito di rompersi, quindi sono costretta ad utilizzare il poco che ne rimane per riuscire a stendere il fondotinta. Mi ripeto sempre di comprarla ma per una cosa o per l'altra non ci sono ancora riuscita.



6) Sephora - Cuticle care trattamento cuticole
Prossimamente su Io e la mia ossessione ci sarà la sottoscritta e la sua mania per i prodotti nail care. Cerco sempre di tenere la zona cuticole più indratata possibile, perché odio vedere le pellicine, rovinano tutto quando poi vado a scattare le foto per mostrare gli swatches di qualche smalto o una nuova nail art. Questo trattamento cuticole di Sephora mi sembra interessante, ed il costo è di 8 euro e 90 per 9ml di prodotto.

7) Acrilici
Non passa Natale o compleanno senza che io chieda gli acrilici a qualcuno ahahah per me sono uno strumento fondamentale, in quanto li uso spessissimo per realizzare le nail art, il che significa che finiscono fin troppo in fretta, ma fino ad ora ho avuto a che fare solo con acrilici di scarsa qualità, la cui resa, spesso e volentieri, va a influire sulla nail art. Quindi sì, se qualcuno mi regalasse degli acrilici degni di questo nome potrei mettermi a piangere.

8)XOXO Mua - Nail polish attack phone case 
Questa è la cover che ogni nail polish addicted dovrebbe avere! Oltre al fatto che ci sono disegnati gli smaltini, ha anche i glitter olografici, insomma cosa si può chiedere di più? Li seguo su Instagram e ogni volta che postano una foto sbavo in modo indegno ahahah. Sono andata a dare un'occhiata al sito e per un attimo mi era preso un colpo a causa di quel 39,99, ma facendo la conversione in euro il prezzo è di circa 9 euro. Esiste una cover più bella di questa? Io non credo.

9) Catrice - HD Liquid Coverage
Fino ad ora ho letto solo ottime impressioni su questo fondotinta, ma l'ultima volta che io sono andata all'Auchan ancora non c'era, quindi sono davvero curiosa di provarlo e vedere se è così miracoloso come dicono, perché io e il fondotinta abbiamo un rapporto burrascoso, e il più delle volte peggiora il mio colorito già pessimo di suo. Guardando sul sito direi che il mio colore è il numero 02.

10) Catrice - Camouflage Cream Wake up effect
Mi ero trovata benissimo con il correttore Camouflage di Catrice ma, ovviamente, quando sono andati a fare il cambio prodotti qual è l'unico che hanno eliminato? Il mio... Questo mi sembra un valido sostituto, perché si avvicina molto alla tonalità che dovrebbe neutralizzare le mie.

Ho fatto una wish list veloce giusto per poter sognare ad occhi aperti, ma io sono una dai gusti abbastanza facili, infatti chi mi conosce bene sa come farmi felice, basta regalarmi smalti, prodotti per le unghie, cover per il telefono e qualsiasi oggetto che abbia sopra un gatto, un panda o un unicorno.
E voi avete già scritto la vostra letterina a Babbo Natale? Aggiungerete qualcuno di questi prodotti alla lista?

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic