Collaborazione Born Pretty Store: Jelly Nail Art Stamper & Scraper

domenica, aprile 10, 2016

Ariel ed io ci siamo godute un bel pomeriggio in cortile, perché con un sole del genere era un vero spreco starsene chiuse in casa, anche se lei ha ben pensato di rotolarsi per terra, nonostante stamattina l'abbia lavata, ma io lo so che si diverte a farmelo apposta.
Ultimo post collaborativo con il sito di Born Pretty Store, ed oggi vi parlo di un prodotto che per me è stata una vera rivelazione.

Ho perso il conto di tutte le volte in cui mi sono lamentata per lo stamping che non ne voleva sapere di venire come volevo, vuoi perché il disegno non era centrato o perché finivo col tagliarlo a metà, e questa cosa mi urtava notevolmente il sistema nervoso, così quando ho visto che sul sito erano stati aggiunti i jelly stamper mi si sono illuminati gli occhi, perché sono la soluzione perfetta per quelle come me che litigano con lo stamper.
La particolarità di questo non è solo il silicone trasparente, perché anche altri lo hanno, ma sta nel fatto che dietro sia bucato, quindi permette di poter vedere chiaramente in che modo posizionare il disegno, soprattutto quelli più piccoli.


Il silicone è super morbido e si può togliere dallo stamper, così da poterlo pulire al meglio da eventuali resitui di smalto; all'inizio avevo il timore che in fase di resa finale avrebbe finito col deludermi, perché ho provato altri stamper con questo tipo di silicone e non c'è stato verso di farli funzionare, ma questo non mi ha dato alcun problema e giuro che avrei voluto tirar fuori le trombette per festeggiare. Abbraccia alla perfezione il disegno e permette di copiarlo per intero perché si allarga leggermente, quindi basta stamp a metà! Trasferirlo sull'unghia è un gioco da ragazzi, vi basterà controllare attraverso il buco come posizionarlo, poi premete il silicone sulla superficie, facendolo oscillare appena. Vi voglio dare un consiglio: prima di usarlo passateci sopra una lima dalla grana fine e poi pulitelo con del solvente.
La forma dello stamper è davvero maneggevole e vi permette di avere una presa salda, e oltre a questo è compreso anche uno scraper in plastica bello grande, che stende lo smalto in maniera eccellente.
Oltre al bianco potete trovarlo anche in rosa e viola; io ne ho acquistato uno rosa prima di sapere che sarei stata contattata per questa nuova collaborazione, ma non fa mai male averne uno di scorta.
Se vi interessa acquistarlo vi lascio il link dove poterlo fare: http://www.bornprettystore.com/2pcsset-clear-jelly-nail-stamper-crystal-clear-silicone-nail-stamper-scraper-p-24059.html?currency=EUR Il prezzo è di 4 euro e 45 ma al momento è scontato a 2 euro e 72, quindi vi consiglio di approfittarne subito perché dopo aver provato questo tipo di stamper butterete via quelli vecchi.

Smalti utilizzati:
Bellaoggi 20, 22







Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate almeno cinque volte me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway. 
Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook  Instagram Twitter



Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.
 

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. che bella nail art .. adoro queste stampe *-* conosco il sito molto valido

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di leggerne l'ennesima recensione positiva!
    Considerata la mia incapacità di allineamento, ho deciso di acquistarlo un po' di tempo fa e non vedo l'ora che mi arrivi *_*
    L'abbinamento che hai creato mi piace moltissimo, oltretutto. Dovrò decidermi a provare i BellaOggi prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo a prenderlo, chiunque l'abbia inventato ha tutta la mia stima

      Elimina
  3. Ma questo accessorio è stupendo(e molto utile)! ^^

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic