Haul Febbraio

mercoledì, marzo 01, 2017


Mentre aspetto che mia madre torni dal lavoro per poter andare a fare delle commissioni insieme a lei, ne approfitto e mi dedico all'haul di questo mese, che è un po' scarsino rispetto a quello di gennaio ma non è mica sempre domenica. 

Alla Lidl ho riacquistato il mio detergente per il viso, dal momento che mia madre ha ben pensato di buttarlo perché, a suo dire, la confezione era vuota, ma io sono più che sicura che c'erano almeno altre due dita di prodotto. Già che c'ero ho comprato anche questi due contorno occhi, al melograno e alla rosa selvatica, pagati 1 euro e 99, che sono andati a sostituire quello di Kiko, che avrei dovuto buttare più o meno due anni fa ma son dettagli! Per il momento mi ci sto trovando bene e vorrei provare qualche altro prodotto della Cien, suggerimenti?
 
Da Acqua&Sapone ho trovato scontato a 99 centesimi questo detergente della Clinians. Per il momento non ho ancora avuto modo di provarlo, ma non so se alternarlo con quello della Cien, oppure aspettare di finire l'altro per poi cominciare questo. 

Non ricordo neanche più quant'è passato dall'ultima volta che ho acquistato degli smalti, ma quando mi son trovata davanti questi due della linea Winter Glow non ho saputo resistere, e direi che era arrivato il momento di portare qualche nuovo smaltino nella mia collezione, che, poverina, sta aspettando che le mie unghie si decidano a crescere per poter riprendere a recensire.

Sono sempre alla ricerca di qualche decorazione da mettere nella mia stanza; non voglio che sia super piena, ma quel poco che metto deve piacermi subito. Avevo giusto un paio di buchi da dover riempire, così ho acquistato questo contenitore decorato con le rose, che ho messo sopra la postazione trucco, e che ho dovuto ricomprare per ben due volte perché stupidamente ho pensato di usarlo come contenitore dei coton fioc, ma Ariel ha una strana mania per sti bastoncini e me l'ha buttato a terra, spaccando il vetro, esattamente il giorno dopo averlo acquistato... In questo ho preferito metterci dei petali viola profumati per non correre rischi.

Questi vasetti, come il contenitore di sopra, li ho presi a Risparmio Casa, erano dentro un cestino ma quello l'ho tolto perché non mi piaceva, e dentro ci ho messo delle pietroline viola per armonizzarli con il resto della stanza. Mi piacciono davvero un sacco.

Quando ho visto questo unicorno me ne sono innamorata ed ho deciso di portarlo a casa con me. Ammetto che ne avevo visto un altro sui toni del viola, che ci sarebbe stato meglio, ma non c'era più, quindi mi sono accontentata di questo, ma è così carino che non ho saputo dirgli di no.


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. adoro quei peluche! ne ho presi due per il mio nipotino..che bellini gli occhioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha io ho dovuto far finta che fosse un regalo per qualcun altro

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic