Pattern Wednesday 79

mercoledì, gennaio 06, 2016

Mentre aspetto che arrivi la mia migliore amica e finisca di scaricare la puntata di Teen Wolf, mi dedico alla pubblicazione del pattern di questo mercoledì.
Alla fine sia ieri sera che stamattina ho dovuto fare una capatina al pronto soccorso perché il dolore stava diventando insopportabile, ed essendo io una cacasotto che teme più di ogni altra cosa l'appendicite, ho chiesto a mia madre di portarmi. A parte il fatto che sono arrivata lì che erano le 22 e sono uscita solo verso l'1.30, e stavo letteralmente dormendo sulla poltrona, alla fine a quanto pare non è una colica ma calcoli, e nessuno dei due medici che mi ha visitato è riuscito a capire se sia ancora lì nascosto da qualche parte oppure no, fatto sta che mi son dovuta beccare una puntura sul sedere :( e la cura che mi hanno dato è bere acqua rigorosamente naturale... non potevano darmi notizia peggiore D:

Questo pattern mi ha fatto dannare, e dire che sono stata io a proporlo! Penso di averlo rifatto qualcosa come 4/5 volte e alla fine ci stavo perdendo le speranze, oltre che le dita. Vi spiego perché: ero partita con l'idea di farlo su più livelli, così che somigliasse all'immagine di partenza, stendendo uno strato di smalto dopo aver fatto lo stamp, ma nonostante lo smalto fosse un jelly, a mano a mano che aggiungevo gli strati quelli sotto sparivano, coperti dagli shimmer, quindi ho poi provato a farlo con gli acrilici, convinta che, essendo i colori più scuri, l'effetto sarebbe venuto come volevo, ma niente da fare. Ho quindi dovuto optare per l'unica soluzione che mi rimaneva, ovvero sovrapporre gli stamp, e bene o male somiglia al pattern, l'effetto finale è quello. L'unica cosa è che mi sono anche dimenticata il top coat >.< mannaggia a me.

Smalti utilizzati:
Layla Ceramic Effect 66 (Cote d'azur), Essence 196 ( I ♥ my blue jeans), Kiko 389 (Lattementa), Yesensy 087

Non scordatevi di passare anche nei blog delle mie colleghe:


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic