Flash Review | Tonymoly Panda's Dream White Hand Cream

sabato, gennaio 21, 2017


Ciao a tutte ragazze, in questa giornata particolarmente uggiosa ho deciso di voler rispolverare la flash review, così da potervi parlare di un prodotto che mi è stato regalato dalla cognata per il mio compleanno. Si tratta della Panda's Dream White Hand Cream di Tonymoly.

Quantità 30 gr
PaO 12 M
Prezzo 8.50 €

Tonymoly è un brand coreano, con sede nella Corea del Sud, nato nel 2006 e leader mondiale nel campo della cosmesi di viso e mani. In Italia lo si può reperire negli store Sephora, ma in alternativa lo si può trovare facilmente in molti siti online.
La particolarità che contraddistingue questo marchio, oltre ad avere prodotti innovativi e di ottima qualità, è il packaging in perfetto stile kawaii, che con i loro design adorabili ti spingono a voler acquistare tutto quanto, perché si sa che anche l'occhio vuole la sua parte e trovandosi di fronte queste confezioni non si può proprio resistere.
La cognata sa bene quanto io sia ossessionata dai panda, e potete ben capire il perché, una volta aperto il pacco, io mi sia messa a urlare di gioia. È il connubio perfetto tra il mio amore per i panda e la cura delle mani, che per me è molto importante.
Una volta svitato il tappo ne troviamo un secondo sotto, munito di linguetta, che serve a preservare il prodotto, mentre dietro è possibile leggere gli ingredienti con cui è composta.


Io non sono un'esperta di inci e tutto il resto, ma per curiosità sono comunque andata a cercarlo e, a giudicare dall'abbondanza di pallini verdi e dall'assenza di parabeni, direi che è buona.
Al suo interno possiamo trovare estratti e linfa di bamboo, burro di karitè e c'era d'api, che donano alle mani un aspetto nutrito ed idratato, ed ha un principio antiage che elimina le macchie sulla pelle. 
La crema di presenta di un candido color bianco ed ha una consistenza bella compatta, con una delicata fragranza fruttata. Ammetto che si fa un pochino di fatica nel prelevarla, ma sinceramente è un aspetto che almeno per me passa in secondo piano, perché non unge le mani e si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbidissima e gradevolmente profumata.
Sono davvero entusiasta di questa crema, la metto sempre prima di andare a dormire e mi piace molto l'aspetto levigato che dà alle mie mani. Penso proprio che la ricomprerò, anche se sto cercando di essere parsimoniosa perché non voglio finirla ahahah.
Voi avete già modo di provare questa crema o un altro dei prodotti di questo brand? Come vi siete trovate?



Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. l'acquisterei anche solo per il packaging...adorabile! Ma se è anche buona, perché no ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le creme mani che possiedo è sicuramente la mia preferita

      Elimina
  2. La sto puntando, la sto puntando da tempo: ho una mania per le creme mani, ne ho tantissime, e NON posso assolutamente NON avere questa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso capire, anch'io sono una maniaca delle creme mani e ne compro pur avendone già a dozzine

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.