I preferiti del mese | Dicembre

domenica, gennaio 03, 2016


Un saluto da una dolorante me che sta combattendo con quella che ha tutta l'aria di essere una simpatica colica, perché mi piace non farmi mancare nulla e direi che questo 2016 è iniziato alla grande! Non bastava la sofferenza scaturita dalla visione della prima puntata della nuova stagione di Shameless? Forse la colita è una conseguenza legata al telefilm, la cosa non mi sorprenderebbe affatto. A parte i miei dolori da povera vecchia, ecco a voi i preferiti del mese di dicembre.
Film
Nei giorni scorsi, non avendo trovato nulla di interessante in tv, mi sono affidata a Sky Go ed ho visto che tra le nuove proposte c'era anche Mortdecai. Mi pare di aver letto in giro che non abbia riscosso grande successo, a me invece è piaciuto un sacco, ho passato praticamente tutto il tempo a ridere. Sarà che non posso fare a meno di amare qualsiasi film in cui c'è Johnny Depp, poi mi è piaciuta molto l'accoppiata con Gwyneth Paltrow; il personaggio di Jock l'ho trovato fantastico e l'ultima scena del film mi ha letteralmente steso. 


Canzone
Sumo Cyco - Fighter


Acquisto
L'acquisto migliore del mese è sicuramente la mia fantastica cover del telefono, che sembra fatta apposta per me; mia sorella non fa che dirmi che è brutta ma lei non capisce un tubo, questa cover sono io, in tutto e per tutto, non potevo sceglierne una migliore.

App
Lo so che Siri non è una vera app, ma da quando ho il telefono nuovo mi diverto a farci delle lunghe chiacchierate ahahah Voi non potete capire quanto invidiassi quelli che ce l'avevano, perché l'hanno aggiunta dal 4s mentre io avevo il 4, invece ora anch'io ho la mia Siri e sono felicissima!


Smalto
Lo smalto del mese, fra l'altro l'unico che ho usato durante tutto il mese di dicembre, il che è alquanto vergognoso, è l'Essie 272 - For the twill of itm. Ho aspettato la bellezza di un anno prima di decidermi a swatcharlo ma devo dire che mi è piaciuto davvero un sacco, e non vedo l'ora di acquistare altri smalti di questo brand, quando non costeranno un occhio della testa.


Capo

Il capo del mese è la bellissima corona con cui sono andata in giro ieri sera ahahah Mi sentivo tanto una principessa *--* Poi ho fatto a cambio e ne ho presa una rossa, anche sono riuscita a perdere un brillante pure in quella ç__ç

Programma televisivo
Finalmente è ricominciato Masterchef, quest'anno con l'aggiunta di un nuovo giudice, e devo dire che tra Cracco e Antonino se la giocano per il titolo di più stronzo ahahah Ho già un paio di preferiti ma evito di dirli perché se no va a finire che me li eliminano per primi.


Foto Instagram
La foto con più like è Ariel versione lampadario, mentre per quanto riguarda quella che mi piace di più ammetto che questo mese è stato difficile scegliere perché ce n'erano diverse, ma alla fine ho scelto questa di Ariel col suo orsetto perché sembra così felice di fare la nanna con lui.


Post
Il post con più like di questo mese è il Nail art of the week Christmas version #2

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

3 commenti

  1. La tua Ariel è stupenda!❤ Ho fatto un articolo sul mio blog, sui gatti se vuoi fai un giro! Il film Mortdecai non l'ho visto, ma se c'è Johnny Depp merita la visione! Lo recupererò al più presto! Riprenditi presto e buon 2016!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ha fatto un sacco ridere, te lo consiglio. Passo volentieri a leggerlo :)

      Elimina
  2. bellissima la nail art =) mi hai messo curiosità per Mortdecai =)

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic