Instagram Month | Dicembre

lunedì, gennaio 04, 2016





(01/12)
Quando una si annoia arriva a fare certe cose ahahah è un bene che Ariel non sappia usare il telefono altrimenti mi avrebbe già denunciato a Edoardo Stoppa.
(02/12)
La collana che la mia Boo mi ha regalato per Natale; all'inizio eravamo partite con l'idea di prendere quella con i due gattini, ma 15 euro per un ciondolo mi pare un tantino esagerato. Questa va più che bene, l'importante alla fine è il pensiero, e per me è semplicemente perfetta.
(04/12)
Ho provato la black mask, il naso non mi è cascato ma con me non ha funzionato neanche per sogno, l'unica cosa che ha fatto è stato arrossarmi il naso per cinque minuti.
(04/12)
Pattern Wednesday 74
(04/12)
Dress my nails | Dolce&Gabbana
(05/12)
(07/12)
(08/12)
Nail art of the week Christmas version #1
(09/12)
Pattern Wednesday 75
(10/12)
Mi sono fatta una bellissima maratona di Harry Potter, e fra l'altro ho pure scoperto che il mio cd dell'Ordine della Fenice ha un difetto di fabbrica, il che mi obbliga a ricomprarlo -.- Questo perché mi rifiuto sempre di guardare i film in dvd per paura di rovinarli, mi auguro solo di trovare l'edizione due dischi.
(11/12)
Quando la collana è arrivata a destinazione non potevamo non farci una foto, e devo dire che questa cosa fa molto Tumblr ahahah.
Mi sono letteralmente innamorata del Cuticle Food di Polish Alcoholic, se siete curiose di scoprire perché vi invito a leggere la recensione che ho scritto su questo meraviglioso burro per cuticole.
(13/12)
Ariel versione lampadario LOL
(13/12)
Essie 272 - For the twill of it
(15/12)
Ma quanto è meravigliosa la mia topina con il suo vestitino delle feste? *---* Se solo fosse un po' più collaborativa quando glielo metto e non cercasse di infilarsi sempre sotto il letto...
(16/12)
Nail art of the week Christmas version #2
(17/12)
Durante il periodo natalizio Ariel è un po' confusa e crede di essere un pacco regalo.
(17/12)
Nail art of the week Christmas version #2
(17/12)
La felicità assoluta nel fare la nanna col proprio orsetto preferito <3
(18/12)
Nail art of the week Christmas version #2
(19/12)
A year with nail art di Dicembre
(23/12)
Pattern Wednesday 77
(23/12)
(23/12)
Nail art of the week Christmas version #3
(24/12)
Il più bel regalo di Natale è lei <3
(24/12)
Nail art of the week Christmas version #3
(24/12)
Ariel versione Santa Claus is coming to town ahahah
(25/12)
It's a girl :D
(25/12)
Grazie Babbo Natale per questi bellissimi regali!
(25/12)
Mamma Chicca aspetta dei nuovi piccoli Sunny e Ariel, ho provato a convincere i miei a prenderne un altro ma niente da fare :(
(26/12)
E chi ci pensava ad andare al mare il 26 di dicembre? Sembrava una giornata di primavera, si stava davvero bene.

(31/12)
Io versione principessa ahahah Grazie al flash che fa sembrare i miei occhi più belli.


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic