Pattern Wednesday 69 - Halloween edition

mercoledì, ottobre 28, 2015

Post super veloce perché mia madre sta per tornare dal lavoro ed io devo ancora preparare la cena.
Ormai mancano solo tre giorni alla notte più spaventosa dell'anno, e potevamo non dedicare il patter wednesday di questa settimana ad Halloween?
Eravamo davvero molto indecise su quale pattern usare, tant'è che nessuna riusciva ad esprimere una preferenza perché erano tutti molto carini, così abbiamo lasciato che fosse la sorte a decidere ed è stato estratto il pattern che ho proposto io, e non posso che esserne felice :)
Ho divido le unghie in due, mettendo la zucca arancione su pollice e indice e la zucca nera su anulare e mignolo; sul medio avrei voluto fare un gradient, in modo da creare un effetto più carino, ma gli smalti mi hanno dato alcuni problemi, e visto che il cielo stava cominciando a ingrigirsi ho optato per la soluzione più rapida, ovvero dividere l'unghia con lo striping e colorare singolarmente le due parti.
Per quanto riguarda tutto l'aracione ho prima steso una base bianca altrimenti il colore non sarebbe risaltato affatto, ed ho usato due diverse tonalità, una più chiara per la base e una più scura per realizzare occhi, naso e bocche.
Certo se avessi avuto una plate con le facce delle zucche sarebbe stato molto meglio, anche avere un pennellino decente sarebbe stato meglio, invece accontentiamoci delle mie facce storte.

Smalti utilizzati:
Astra Gel Expert 02, 24
Kiko 280 (Arancione), 357 (Arancio acceso)


Non dimenticatevi di dare un'occhiata anche alle spaventose nail art realizzate dalle altre ragazze:


 
Alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

6 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic