Catrice Limited Edition: Treasure Trove

giovedì, ottobre 29, 2015

Sparkling  Gems. Gioielli  sfarzosi, preziose decorazioni con lustrini  e materiali in lurex iridescente dominano la stagione invernale. Le nuove collezioni moda sono estremamente glamour con abiti “ingioiellati”e sontuosamente decorati. Un make-up festoso e raffinato si  combina perfettamente ad un look caratterizzato da ricchi accentidi luce. Per il mese di Dicembre 2015 la Limited  Edition “Treasure  Troveby CATRICE propone effetti matt e finish brillanti nelle sfumature del beige, nei toni dello champagne dorato e del marrone caldo che si contrappongono all’albicocca e al rosso. Palette ombretti occhi con otto  colori intensi, cipria viso con effetto illuminante e quattro nuance di smalti con finish perlato renderanno inimitabile anche la stagione invernale. Celebrate Good Time–by CATRICE.

Palette Ombretti Occhi Jewel  Case.
Otto  ombretti altamente pigmentati sono il vero tesoro di questa palette. Texture  setosa e  omogenea con finish matt o luccicante che si applica facilmente e si sfuma in modo uniforme. I colori, dai toni chiari dello champagne a quelli caldi e intensi del marrone e del nero, si combinano perfettamente tra loro e permettono di realizzare look diversi regalando uno  straordinario make-up occhi. Una cascata di stelle rende il pack unico ed esclusivo. Pratico specchietto integrato nella palette. Disponibile nella versione: C01 Blaze Of Glory


Eyeliner Occhi LiquidoNew Years Eyes.

L’eyeliner occhi liquido dona un tocco di festaal make-upocchi. Grazie alle sottilisetoledell’applicatore di precisione si applica in modo semplice.Texture liquida color oro a lunga durata, adatta alle occasioni speciali. Disponibile nella versione: C01 Golden Grace.

Blush Viso
La  belle  de nuit. Blush  con  sfumature dorateper un  incarnato radioso. Una combinazione   straordinaria:  calde sfumature rosate con accenti di color champagne che, applicato sulla  parte superiore delle guance, mette in risalto i contorni del viso. La texture del prodotto si presenta con stelle in rilievo. Disponibile nella versione: C01 Caviar And Champagne.

Cipria Viso Effetto Illuminante Golden Sparkle.  
Una  cipria con  stelle brossurate sulla texture color champagne con delicato effetto shimmer per magici tocchi di colore su viso e décolleté grazie ad un classico pennello per cipria. Per un make-up luccicante dedicato alle feste. Disponibile nella versione: C01 Golden Grace.

Rossetto Labbra 
 
Lips to Love. Tre colorazioni in edizione limitata ed un packaging esclusivo: rossetti labbra nei toni del nude delicato,  dell’albicocca  brillante e del  rosso elegante che faranno  innamorare. Colori  intensi, texture leggera, delicata brillantezza. Il tocco finale per la stagione delle feste. Disponibile  nelle  versioni: C01 Jewel Daze, C02 Caviar And Champagnee C03 Treasured Twinkles.

Smalto Unghie Joy  to the World
Quattro colorazioni di smalti per un  look da festa  anche sulle mani: nude con effetti gold,  albicocca, corallo e rosso scuro. Colori  in edizione limitatacon finish perlato in un pack elegante, dorato e dalla forma sferica. Che la festa abbia inizio! Disponibile nelle versioni: C01 Jewel  Daze, C02 Golden Grace, C03 Caviar And ChampagneeC04 Treasured Twinkles.



Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic