Pattern Wednesday 51

mercoledì, giugno 24, 2015

Ciao a tutte ragazze, stamattina sono andata al mare ma non ho potuto fare il bagno perché l'acqua era bruttissima .-. allora ditelo che lo fate apposta! Quest'estate sono destinata a restare una mozzarella, perché se non posso fare almeno un tuffo evito proprio di andare in spiaggia, non sopporto passare tutto il tempo a rosolare sotto il sole, e non capisco come facciano le altre persone, io dopo dieci minuti già non ne posso più.
Restiamo in tema estate con questo pattern molto angurioso.
Io amo alla follia il colore watermelon, tanto da voler fare una parete di questo colore nella mia futura stanza, quando i miei si sposteranno in quella che prima era di mia nonna e io andrò nella loro, e non vedo l'ora perché finalmente potrò muovermi senza correre il rischio di andare a sbattere contro i mobili.
Purtroppo non ho potuto usare questa tonalità come base perché non avevo uno smalto che potesse andare bene, o meglio hanno glitter o sono texturizzati, quindi ho puntato su un rosa corallo scuro, che ci sta comunque bene.
Ho apportato anche una modifica al disegno originale, mantenendo comunque il tema, perché ho provato a farlo ma non mi piaceva affatto il risultato, quindi spero che la mia variante possa andare bene comunque.

Smalti utilizzati:
Base - Kiko 283 (Rosa corallo scuro)
Parti anguria - Pittura acrilica

Qui sotto trovate le nail art realizzate dalle altre:


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. Hai fatto benissimo, ad una fetta d'anguria non dico mai di no!
    P.S.: io in spiaggia divento un granchio. Potrei stare ore sotto al sole a ronfare felicemente (ecco perché mi ustiono....)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah se io dovessi fare così tornerei a casa color pomodoro! La mia pelle non mi permette di star troppo tempo sotto il sole perché l'ustione è dietro l'angolo

      Elimina
  2. Michela adoro la tua interpretazione! Anzi mi sa proprio che uno di questi giorni ti copierò perchè l'effetto finale è troppo carino! :-)

    RispondiElimina
  3. Ti sono venute proprio bene, mi piacciono tantissimo 😍

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic