Collaborazione Born Pretty Store: Plate BP-L013 Heart Diamond Grids

martedì, giugno 23, 2015

Ciao a tutte ragazze, mi sto godendo un bel gelato per combattere i 30 gradi che ci son qui da me, altrimenti rischio di squagliarmi di fronte al pc.
In questi giorni mi son totalmente persa nell'universo di Shameless, e, nonostante abbia già finito tutte e cinque le stagioni, guardo video su YouTube a ripetizione. Questi telefilm che diventano una droga possono nuocere ai miei poveri neuroni.
Ma torniamo a concentrarci sul blog e sul post di oggi, in cui vi propongo la review di un nuovo plate firmato Born Pretty Store, per l'esattezza il BP-L013.

È un plate di metallo dalla forma rettangolare, che poggia su una base di plastica dura, che può essere tranquillamente ripulita con il solvente qualora ci dovesse finir sopra lo smalto. È lunga 12.5 cm e alta 6.5 cm.
Come fantasie abbiamo un po' di tutto: dai cuori, ai diamanti, ai dots, alle griglie, ecc... non chiedetemi cosa ci facciano dei cavalli a dondolo in mezzo a tutti gli altri disegni, non me lo spiego neppure io.
Alcune delle trame mi piacciono molto, come ad esempio i diamanti e i cuori vuoti, altre un po' meno; c'è anche da dire che non tutti sono incisi in profondità e non si riesce a riportarli bene, di fatti il secondo disegno dell'ultima fila (partendo da sinistra) l'ho dovuto saltare perché proprio non veniva.
Il prezzo originale è di 5 euro e 46, ma al momento potete trovare questo plate scontato, a 3 euro e 82: http://www.bornprettystore.com/heart-diamond-grids-nail-stamp-template-image-plate-born-pretty-l013-65cm-p-19368.html?currency=EUR

Questa volta ho evitato di riportare ogni disegno una sola volta sull'anulare, come ho fatto per altri plates, ho preferito farne cinque, utilizzando due diverse tonalità di smalto, così da sbrigarmi più in fretta, e fra tutti i miei preferiti sono quelli realizzati con i Mirror di Kiko, che per lo stamping si prestano a meraviglia.


Smalti utilizzati:
Base - Essence The Gel 33
Stamp - Pupa Lasting Color Gel 043 - 052 









Smalti utilizzati:
Base - Essence Effect Latex Matt 3
Stamp - Kiko Mirror 619 - 625 








Smalti utilizzati:
Base - Essence The Gel 28
Stamp - Kiko 391 - 35








Smalti utilizzati:
Base - Kiko 375 (Rosa classico)
Stamp - Debby GelPlay 12 - 13








Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway.
Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook  Instagram Twitter

Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic