Smalto del giorno #113 China Glaze Happy Holiglaze 1253- Santa red my list

martedì, aprile 07, 2015

Ciao a tutte ragazze, io son qui che combatto contro il mal di testa e ormai non so più quale muro colpire. Perché non si fa vivo per un mese ma quando mi viene deve durarmi tre giorni di fila? Mi sa tanto che, appena finisco di pranzare, me ne torno a lettuccio e tanti cari saluti a tutti.

China Glaze Happy Holiglaze 1253 - Santa red my list

Quantità 14 ml
PaO 36 M
Prezzo 7.67 €


Nella nuova collezione Holiglaze di China Glaze ci sono 12 nuove tonalità, all’interno della quale si possono trovare glitter, foil e texture. Gli smalti China Glaze forniscono l’accento perfetto per ogni stile. Dai rossi, ai coralli, ai toni del blu, l’ispirazione dei colori si trova sulle rive di Tahiti, la vita notturna di New York e la bellezza all’interno di ogni donna..
Le lacche contengono coalino, lo stesso materiale che dà alla porcellana la sua finitura lucida. Tutti gli smalti China Glaze sono privi di DBP, Toluene e Formaldeide.
Finalmente posso recensire uno dei miei regali di Natale. Quest'oggi vi parlo di uno smalto della collezione Happy Holiglaze di China Glaze, una limited edition rilasciata nel novembre del 2013. Dal nome è facilmente intuibile che si tratta di una collezione perfetta per le feste di Natale, e in tutto comprendeva 12 smalti, in una combinazione di glitter, foil e un texturizzato.
Io ne ho presi tre, approfittando della promo 3x2 sul sito di Maquillalia, ed il primo che ho scelto di provare è il numero 81391, Santa red my list. Si tratta di un meraviglioso fucsia con una punta di rosso, super foil, con al suo interno shimmer argentati che lo rendono davvero luminoso. 



Il pennellino è lungo e sottile, e la stesura risulta molto fluida, anche se, a causa della sua eccessiva flessibilità, si rischia di sporcare lateralmente le unghie.
La coprenza è ottima già dalla prima passata, il colore risulta bello pieno e uniforme, e la seconda è praticamente superflua.
La consistenza è un pelino troppo densa, ma questo ha il suo pro e il suo contro: il pro è che questo smalto è perfetto per lo stamping, e su una base scura è la morte sua ahahah, mentre il contro riguarda i tempi di asciugatura, che non sono proprio rapidissimi, però è così bello che gli si perdona tutto.
Si fa un po' di fatica a toglierlo normalmente, quindi vi consiglio di mettere il dischetto di cotone imbevuto di solvente sulle unghie, avvolgendolo con la carta stagnola e tenerlo in posa un paio di minuti.
Non sono riuscita a capire se tende a macchiare un pochettino o se fossero le mie unghie ad essere più rosa del solito.


Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio colore

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic