I preferiti del mese | Marzo

lunedì, aprile 06, 2015

Vi state preparando per il secondo giorno di abbuffate? Io non credo di essere fisicamente (e mentalmente) pronta per mangiare ancora, a un certo punto potrei anche stramazzare al suolo! Comunque oggi è uscito il sole, il che significa che posso armarmi di macchina fotografica e darmi alla pazza gioia in mezzo alla natura. Detto ciò, questi sono i preferiti del mese di marzo:

Film
Il film del mese è Still Alice, una pellicola commovente che tratta il tema del morbo di Alzheimer. Purtroppo io vivo questa realtà in prima persona, avendo mia nonna che ne soffre, e a mio parere è una delle peggiori malattie che ci sia al mondo, perché non solo non esiste una cura vera e propria ma porta via una parte di noi estremamente importante: i ricordi. Un'intera vita che si sgretola come un castello di sabbia.
Confesso che, avendo un caso in famiglia, nutro il serio terrore di poterne soffrire una volta diventata vecchia. Certo molto spesso scherzo sul fatto di essere un po' rimbambita e di scordarmi le cose, ma vedo come, giorno dopo giorno, questa malattia sta riducendo mia nonna, e l'idea di non ricordare più neppure il nome dei miei cari mi fa stringere lo stomaco.
Comunque sì, ho pianto e non poco; anche qui la mia ipersensibilità ha avuto la meglio.

Canzone

 
Simon Curtis - Soul 4 Sale
Digital Daggers - The devil within

Finirò col proporvi tutto l'album di Simon Curtis ahahah ma che colpa ne ho se tutte le canzoni son belle? D: Questa poi è diventata una droga! Per tutto il mese di marzo era la prima che ascoltavo non appena accendevo l'mp3.
The devil within l'ho sentita la prima volta in una puntata di Pretty Little Liars e mi è piaciuta un sacco, cercandola poi su Spotify ho scoperto che avevo già un'altra canzone di questo gruppo, anche se ovviamente non avevo ricollegato la voce della cantante.

Smalto
Finalmente tra i preferiti compare anche lo smalto del mese. Va bene che ne ho messo solo uno e quindi la scelta era obbligatoria, ma se anche ne avessi messo altri questo sarebbe stato comunque il mio preferito, semplicemente perché è super bellissimo ed io lo adoro! Sto parlando del Chameleon 205 di Born Pretty Store, potete leggere la recensione qui: click.

Momento più bello
Il momento più bello del mese è stato quando sono andata a fare il tatuaggio dedicato al mio pulcino, che il 26 avrebbe compiuto 2 anni, ed io ho voluto fargli comunque un regalo.
Posso dire che pensavo peggio? Sono entrata nello studio col terrore di sentire tanto dolore, e invece è stato parecchio tranquillo; ormai ho capito che dopo aver fatto quello sulle costole nessun altro tatuaggio mi farà altrettanto male.

Telefilm
Il telefilm del mese è Jane the Virgin. Ho cominciato a guardarlo perché mi è stato consigliato da una mia amica e in tre giorni mi sono messa in pari con la programmazione americana ahahah Si capisce che mi piace un sacco? È semplicemente geniale! È una commedy ma non ti aspetteresti mai tutti i risvolti che sono riusciti a tirare fuori. Il mio personaggio preferito è Rogelio de la Vega ahahah sappiate che l'ho amato dalla prima volta che è comparso, mi fa morire dalle risate. Se ancora non avete visto neppure una puntata fatelo, perché non ve ne pentirete.

Post

I post del mese sono due, ovvero le novità Essence Primavera/Estate e un episodio della Finishpedia in cui si parla del finish matte.

Instagram

La foto con più like è quella con Ariel avvolta nella copertina, intenta a godersi il caldo della stufa e le coccole della sottoscritta.
La mia preferita ha sempre la mia puzzina come soggetto, ma si tratta della sua prima volta in spiaggia.


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic