Patter Wednesday episode 32

mercoledì, febbraio 11, 2015

Apro questo post con il triste annuncio che l'unghia del mio indice si è definitivamente rotta ç__ç Sono riuscita a portarmi avanti solo con le foto per la Nailieland della prossima settimana, ma non per quanto riguarda il Pattern Wednesday e la Finishpedia, e mi scoccia l'idea di doverli saltare, quindi stasera vado da Bottega Verde e approfitto dello sconto per comprare la base attiva crescita, sperando in un miracolo.
La mia immensa sfiga a parte, oggi è mercoledì quindi è tempo di Pattern Wednesday. Vi ricordo che se volete saperne di più a riguardo o se vi va di unirvi al nostro gruppo trovate tutte le informazioni qui
Il pattern di oggi è molto in tema San Valentino; c'è tanto amore con tutti questi cuoricini, anche se non è proprio il pattern che fa per me, essendo io romantica quanto un cucchiaino.
L'effetto sotto è molto acquerelloso ma io ho preferito farlo utilizzando la tecnica della spugnetta, anche se i colori che ho scelto non vanno benissimo, prevalentemente perché non si nota molto l'effetto. Ora che ci penso avrei potuto farlo con la watermarble, sarebbe venuto più carino.
Ok, il fatto che i cuori siano mezzi storti non è colpa mia, perché vi assicuro che provare a farli con un gatto seduto sulle gambe, che cerca di fregarsi il pennellino, non è proprio il massimo, quindi la colpa va tutta ad Ariel. All'inzio avevo fatto anche quelli con gli smalti ma si notavano poco, così ho preferito ripassarli con l'acrilico.

Smalti utilizzati:
Base - Kiko Quick Dry 830 (Blu metallico), Kiko 389 (Lattementa), Maybelline Color Show 661 (Ocean blue), Glossip 40 (Wave)
Cuori - Pittura acrilica



Vi lascio il link per dare un'occhiata anche ai lavori delle altre


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Decisamente non siamo tipe da San Valentino, direi! :-D
    Però amo amo AMO il modo in cui hai interpretato questo pattern.
    Unica critica costruttiva: una mano di top coat avrebbe esaltato ancora di più il tuo lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta mi dico di metterlo e puntualmente me lo scordo! Dovrò scrivermi un post it. Grazie :DD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic