Instagram Week #6

giovedì, febbraio 12, 2015

Ciao a tutte ragazze, posto ora l'IG week perché dopo c'è MasterChef, anche se una parte di me si rifiuta ancora di vederlo dopo l'eliminazione di Simone, che io trovo ingiusta .-. Ma si può che prima gli dicono che è quello che è cresciuto di più e poi lo sbattono fuori? Contro chi poi... il catechista, che io appenderei a testa in giù su una croce (lo so, momento blasfemo) e una che è vegetariana che non ha manco assaggiato il suo piatto. Basta, resterò incavolata forever! Mi consolo con le rotelle di liquirizia.
(06/02)
Ariel che mi fissa in quel modo per me significa solo una cosa: tanti bacini!
(07/02)
Non c'è cosa più bella di stare sotto al piumone con la mia Puzzina che mi dorme sulle gambe, e mi fa pure i sorrisoni. Tutta suo fratello <3
(08/02)
Primo appuntamento con la nuova rubrica di Nailieland. Per scoprire di che si tratta cliccate qui.
(09/02)
Mentre stavo scattando qualche foto (prima che mi si rompesse l'unghia dell'indice ç__ç) è arrivata questa bella farfallozza, così ho deciso di scattarle qualche foto, peccato poi che Ariel abbia pensato che fosse il suo pranzo e lei è volata via. Tutto ciò mi fa rimpiangere di non avere un obiettivo Macro da poter aggiungere alla mia macchina.
(11/02)
Patter Wednesday della settimana: link.
(11/02)
Ariel combatte il freddo nascondendosi sotto una pila di vestiti e un plaid, ed ha fatto venire un colpo a mia madre quando è andata ad aprire l'armadio ahahah.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic