Smalto del giorno #87 Deborah Prêt à Porter 103

giovedì, luglio 17, 2014

Buongiorno ragazze, stamattina ho fatto una pessima figura con l'assistente del mio dentista, che io ho scambiato per la mia migliore amica, ma a mia discolpa posso dire che mi ha chiamato in un brutto momento, ovvero quando mi stavo riaddormentando, quindi non potevo di certo essere nel pieno delle mie facoltà mentali.

Deborah Prêt à Porter 103

Quantità 4.5 ml
PaO 36 M
Prezzo 4.90 € 
 
Coloratissimi, ultra-trendy, irresistibili, gli smalti Prêt à Porter di Deborah Milano sono una vera e propria tentazione a cui non si può rinunciare! Oltre 60 colori da scegliere non solo in base all’abbigliamento, ma anche all’occasione, all’umore, persino all’estro del momento. 30 nuove tonalità: all’eleganza delle nuances pastello, che soddisfano il desiderio di un look bon bon, si accosta il brio dei colori pop, per chi ama effetti cromatici più audaci e accesi, senza dimenticare i classici intramontabili.
Ho scelto di provare un bell'arancione, a tratti quasi rossiccio; direi che lo si potrebbe definire un color arancia rossa. Presenta delle particelle color oro e arancio, non superficiali, che lo rendono davvero brillante, specie alla luce del sole; è davvero uno spettacolo di lucentezza. La presenza di questi ultimi gli conferiscono una finitura glass flecked.
Fa parte dei nuovi Deborah a cui è stato sostituito il pennello, più largo rispetto al vecchio, che permette una stesura uniforme del colore in poche passate e avendo provato anche uno smalto Deborah col pennellino sottile, posso affermare che preferisco di gran lunga il nuovo, perché la stesura è molto più fluida.
La coprenza è medio/alta alla prima mano, per avere un risultato pieno e omogeneo occorre farne almeno una seconda.
I tempi di asciugatura sono buoni.
È uno smalto molto estivo ma devo dire che mi piace l'effetto che fa sulla mia pelle cadaverica, risalta ancora di più, e vedendolo non si può fare a meno di pensare alla bella stagione.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta

Alla prossima :) 


Ti potrebbe interessare

3 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic