Instagram Week #26

mercoledì, luglio 16, 2014

Buon pomeriggio ragazze, sono qui che sprizzo amore da ogni poro dopo che Sunny mi ha leccato le nocche, dato che sono stata io a chiedergli un bacino; ogni tanto mi concede qualche coccola, ma non si sbilancia mai troppo. Ehh, son lontani i tempi in cui ero il centro del suo universo.
Oggi è il compleanno della mia adorata Boo e le faccio gli auguri anche qui <3
(10/07)
Settimana scorda ho finito di scattare le ultime foto per sostituirle nei vecchi post, dato che o avevo le unghie corte o mezze disastrare, e per quanto riguarda il blog tendo ad essere parecchio pignola. Quindi ho passato questi giorni a selezionare le foto da mettere, editarle sulle varie app, ripassarle al pc, sostituirle su blog, Pinterest e Tumblr, insomma un lavoro infinito! Per fortuna ho fatto tutto e non devo più pensarci.
(10/07)
Sunny triste perché non gli lascio neppure un pezzetto delle mie gallette di mais.
(11/07)
Pomeriggio impegnativo passato a mangiare ciambelle, bere limonata, mettere lo smalto alla mia amica e sbavare sulla roba fighissima di EMP che non mi potrò mai permettere.
(11/07)
Dopo aver ricominciato per l'ennesima volta l'anime di Slam Dunk, ho deciso di voler leggere anche il manga (dato che l'anime finisce prima), così sono andata alla ricerca di un sito dove ci fosserero tutte le scans (dato che non posso permettermi di comprare tutti e 31 i volumi), ma alla fine ho scelto di scaricarlo e leggerlo sull'iPad, per una questione di comodità. 
(12/07)
Ho dovuto per forza celebrare il momento in cui, dopo un tempo infinito, sono finalmente riuscita a superare il maledetto livello 115, grazie anche all'aiuto di mia madre, che mi ha permesso di usare i 74 centesimi della sua carta.
(12/07)
Smalto della settimana: Collistar n.38 - Bordeaux perlato
(12/07)
Sabato sono uscita con Gina, convinte che ci fosse la fiera ed io potessi comprare le mie amate liquirizie rosse, ma arrivate a metà strada abbiamo scoperto che la fiera era stata annullata .-. così ci siamo fatte un giretto tra le bancarelle in passeggiata e lì ho trovato questo adorabile portachiavi di Hanamichi, che ho dovuto assolutamente comprare!
(13/07)
Domenica sono andata da OVS con mia sorella, per controllare se era arrivata Road Trip, e per consolarmi sono poi andata da Linea Bellezza, dove ci sono i Pupa scontati, così ho preso un altro smalto della linea Cosmic Beauty e uno dei Sandy Matt, che volevo provare da quando sono usciti.
(13/07)
Con mia sorella abbiamo voluto provare a fare i pretzel, ed il risultato è stato questo. Diciamo che sono ben lontani dalla forma originale, però erano buoni.
(15/07)
La nail art di luglio per a year with nail art: cliccami.
(15/07)
Sunny fa la ninna con la tartaruga *^*



Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Sunny che fa la ninna con la tartaruga è adorabile! Sembra la tartaruga di carpisa! Bellissimi gli smalti che hai preso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio quella, me l'avevano regalata insieme a una borsa

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic