Pattern Wednesday 89

mercoledì, marzo 16, 2016

Scrivo questo post mentre cerco di digerire le Pringles alla paprika; perché insisto a mangiarle se poi sto così per mezza giornata? Ah sì, perché sono troppo buone ed io sono ingorda D: me lo merito il mal di stomaco, ma tanto so che non mi servirà a nulla e continuerò a mangiarle come se da questo dipendesse la mia vita.
Intanto ne approfitto anche per cercare canzoni che mi ispirino durante la scrittura, ma Spotify non mi è di aiuto, continua a propormi roba pessima, ed è evidente che non abbia capito un piffero dei miei gusti musicali.
Non so cos'abbia partorito questa settimana, perché quella roba strana sulle mie unghie non assomiglia neppure lontanamente al pattern, però diciamo anche che non mi sono impegnata tantissimo nel farlo e che, cosa che mi è diventata fin troppo evidente, non ho mezzo pennello che vada bene per fare questi lavori, quindi quanto prima devo farmi un giretto su Aliexpress.
Ho steso la base bianca e sopra ci ho applicato il top coat opacizzante, mentre i fiori e i disegni li ho realizzati con i colori acrilici, e per finire ho dato una mano di top coat per rendere lucida la nail art. Mi vergogno di averla pubblicata, davvero.

Smalti utilizzati:
Yesensy 087, Acrilici



 
Alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

9 commenti

  1. E' venuta fuori un pochino più astratta del disegno originale, ma l'accostamento di colori spacca! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo pure che sono una pippa quando c'è da fare sti disegni XD

      Elimina
  2. Dai non è malaccio! ^^ Il blu e l'arancio insieme sono stupendi!
    Anche io avevo intenzione di comprare qualche cosina su Aliexpress, come ti trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto comprando tutti da lì, dacci un'occhiata, ce ne sono certi molto validi

      Elimina
  3. Belissime. La base bianca fa risaltare molto bene i colori. Brava!

    RispondiElimina
  4. Bello il pattern e bellissimo come lo hai reso sulle unghie!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic