Tutorial: Effetto tigrato

sabato, luglio 19, 2014

Buongiorno ragazze, dopo aver passato un'oretta in piscina son dovuta rientrare dentro perché la noia mi stava facendo abbioccare, per di più ho rischiato un ginocchio per evitare che Sunny finisse dentro l'acqua, dal momento che ha ben pensato di fare un balzo sul bordo.
Quest'oggi vi propongo un tutorial molto animalesco.

Fonte: nailartstyles.com
Per questa nail art vi occorrono:
  • Smalti (Arancione - nero)
  • Pennelli per nail art
  • 1) Create la base con lo smalto arancione; volendo potete scegliere qualsiasi colore vi piaccia, io mi sono attenuta ai colori originali della tigre.
  • 2) Con lo smalto nero e un pennellino, create un angolo di 90 gradi nella parte sinistra, lasciando un pochino di spazio dal margine destro. Non preoccupatevi di creare delle linee dritte.
  • 3) Riempire lo spazio vuoto con altre linee più piccole.
  • 4) Continuate nel resto dell'unghia alternando una striscia a destra e una a sinistra, scegliete voi come farle (io alcune le ho fatte biforcute, altre più corte, ecc...), l'importante è che non si intersechino le une con le altre.
Avete visto quanto è semplice realizzarla? E devo dire che l'effetto è davvero molto carino. Spero che questo tutorial vi sia piaciuto, alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic