Instagram Month | Febbraio

venerdì, marzo 03, 2017


(01/02)
Ovviamente le prime calze di Harry Potter che ho indossato non potevano che essere della mia casata preferita, perché sì, sono una fiera Serpeverde e lo sarò fino alla fine dei miei giorni!

(02/02)
Quando vorresti lavorare ad un nuovo post ma qualcuno decice che no, devi amarla e venerarle e non si schioda da sopra il quaderno per nessuna ragione al mondo. 

(07/02)
Nail art of the week | #12
(09/02)
A 28 anni suonati non te lo vuoi comprare un peluche a forma di unicorno? Ma non potevo lasciarlo lì nel negozio, mi ha implorato di portarlo a casa con me ed io non me la sono sentita di abbandonarlo.

(12/02)
La casetta di Ariel è diventato un vero e proprio progetto di edilizia, ci ho passato un'intera mattinata per assemblarla, tingerla di bianco e aggiungerci tutte le varie decorazioni, e che ha fatto lei? Per i primi giorni l'ha del tutto snobbata, vanificando le molteplici ore di lavoro che ci ho speso dietro. Fortuna che conosco i suoi punti deboli e alla fine l'ho convinta a dormirci dentro. In tutto ciò io non ho più uno specchio in camera ahahah posso guardarmi giusto la testa.

(14/02)
Nail art of the week | Valentine's Day
(18/02)
Già penso a quali cover autoregalarmi in vista del mio compleanno ahahah praticamente la mia wishlist di Aliexpress è composta per un 90% da cover e per il restante 10% da vestitini per il gatto.

(19/02)
Queste sono le altre due fantastiche federe che ho acquistato da Primark a gennaio, e niente, non c'è bisogno di aggiungere altro perché sono talmente belle che parlano già da sole.

(20/02)
Non si sa ancora se è confermato o meno, ma insomma io m'attacco alla speranza che la nuova stagione di GoT inizi davvero a giugno, anche se è ancora troppo lontano.

(20/02)
Gli acquisti che ho fatto alla Lidl: il gel detergente e il contorno occhi.

(21/02)
Nail art of the week | #13
(24/02)
Pattern Wednesday 137
(24/02)
Quando ti senti un tantino osservata...

(25/02)
Ricordatevi: la sobrietà prima di tutto!

(28/02)
Ariel è l'Arsenio Lupin delle merendine ahahah L'ultima parte del video mi fa morire.


Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. purtroppo il video non parte...riesco a vederlo solo come "immagine" :(
    bellissima Ariel e la sua casetta! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia non mi ero accorta che l'avesse saltava come immagine

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic