Nail art of the week | Valentine's Day

martedì, febbraio 14, 2017


Oggi si celebra l'amore! Sono sempre stata dell'idea che sia sbagliato credere che San Valentino sia una festa dedicata solo ai fidanzati, è una festa per tutti coloro che sono innamorati, e non necessariamente di un partner. 
Per festeggiare al meglio questo 14 febbraio era d'obbligo creare una nail art a tema, e questa è quella che ho scelto, semplicissima e alla portata di tutti.
Sono partita applicando una base bianca sul pollice, il medio e l'anulare, mentre su indice e mignolo ho scelto un color lampone con un leggerissimo shimmer.
Ho aspettato che gli smalti asciugassero per bene ed ho poi lavorato sulle basi bianche. Sul pollice e sull'anulare ho realizzato dei cuoricini con uno smalto glitterato, utilizzando una delle punte più piccole del dotter, e tutto attorno ho fatto dei dots con lo smalto nero.
Il medio mi ha dato qualche problemino, mannaggia a lui. Ho applicato lo striping tape e vi ho passato sopra lo smalto nero, anche se in alcuni punti purtroppo ha filtrato sotto quindi ho dovuto ripassare le linee a mano e si può notare che avevo la tremarella. Nell'angolo in basso ho disegnato un cuoricino utilizzando lo smalto color lampone.
Trovo che sia molto allegra e carina, ed è una nail art che si può sfoggiare quando più vi piace, non solo a San Valentino, perché ricordiamoci che bisogna amare 365 giorni all'anno.

Smalti utilizzati:
Deborah Pret à Porter 85, Essence 169, Essence The Gel 33-46







Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

9 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic