A year with nail art #3 | Ottobre

sabato, ottobre 15, 2016


Con la nail art di questo mese ci immergiamo nel mondo Disney, ed io adoro! Guardandola mi è venuto subito in mente Disneyland, che per ora non ho ancora avuto modo di visitare, ma sono dell'idea che ogni bambino dovrebbe andarci almeno una volta nella vita, anche quelli di quasi 30 anni. 
Posso affermare che è stata una delle nail art che ho preferito realizzare, e se qualcuno volesse portarmi a Disneyland gliene sarei davvero grato ahahah Giuro che mi darei un contegno e non mi metterei a correre ovunque.


Per cominciare ho steso le basi: nera su pollice e medio, dorato su indice e mignolo e rosso sull'anulare; una volta asciutte ho disegnato i dots sia sull'anulare che sul pollice, e su questo ho poi aggiunto altri dots in modo che assomigliassero alle orecchie di Topolino, per ultimo ho fatto qualche dots più piccolo qua e là per riempire gli spazi vuoti.
Gli medio ho realizzato la striscia rossa direttamente con lo smalto, ricreando così i calzoncini, e ho aggiunto i due bottoni (o almeno credo siano bottoni) con lo smalto dorato e i dotter.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, Shaka Gel Look 05-05, China Glaze Happy Holiglaze 81398







 
  Segui la bacheca a year with nail art #3 di Chiara su Pinterest.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic