Collaborazione Born Pretty Store: Chameleon 224

sabato, agosto 13, 2016


Ciao a tutte ragazze, oggi secondo post collaborativo con Born Pretty Store. Era praticamente da giugno che non mettevo lo smalto, visto che avevo accorciato le unghie, quindi sono felice di poter postare questa recensione (ignoriamo il piccolo dettaglio che il giorno dopo mi si è spettazzo un pezzo di indice, io fingo di non vederlo); certo non sono lunghe come vorrei ma sempre meglio di niente.


Born Pretty Store: Chameleon 224

Quantità 10 ml
PaO /
Prezzo 14.44 €

Lo smalto di cui vi voglio parlare fa parte della nuova linea Chameleon, e in tutto ci sono cinque tonalità tra cui poter scegliere; ho voluto discostarmi dai miei soliti colori e questa volta ho optato per un verde che vira verso una seconda sfumatura di verde, tendente allo smeraldo, al turchese e a seconda dell'inclinazione si può notare anche il blu. Ha un finish cromato super lucido, tant'è che il top coat risulta quasi superfluo.



Il packaging della boccetta è rettangolare, con il tappo che non è proprio il massimo del comfort perché crea un po' di fastidio, infatti sarebbe stato meglio se ci fosse stato un secondo tappo sotto, e quello lo si poteva semplicemente sfilare.
Il pennellino è corto ma ha una buona flessibilità, e la stesura scorre in modo magnifico; all'inizio pensavo che si notassero troppo i segni lasciati dalle setole, ma con la seconda passata sono spariti.
La consistenza dello smalto è buona, non risulta affatto liquido. Sul sito è poi consigliato di utilizzare una base scura, io ho optato per l'Astra Expert Gel Effect numero 24; non è obbligatoria, nel senso che ad una prima passata può risultare un tantino sheer, ma già con la seconda è molto più coprente, però secondo me è meglio usarla perché fa risaltare il colore e diminuite il numero delle passate.
Non son stata a cronometrare i tempi di asciugatura, con questo caldo è del tutto inutile, infatti ho preferito aspettare 5 minuti dopo ogni applicazione, anche se su tre dita qualche bollicina è comparsa comunque.
Non porto spesso il verde ma questo è davvero luminoso, ed è fantastico sia alla luce del sole che dentro casa, per non parlare del cambio di tonalità, che con la pelle abbronzata risalta un sacco.
Tutti i colori sono bellissimi ma se vi interessa questo, che attualmente è scontato a 6 euro e 35, vi lascio il link dove poterlo acquistare: http://www.bornprettystore.com/bottle-10ml-born-pretty-chameleon-nail-polish-varnish-black-base-color-needed-p-27746.html

Luce solare

Luce interna

Flash

Luce artificiale

Dettaglio boccetta

Dettaglio colore

Macro





 
Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento. Se lo utilizzate almeno cinque volte me ne verranno spediti alcuni per fare un giveaway. 
Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook  Instagram Twitter

Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.
 
Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic