A year with nail art #3 | Agosto

martedì, agosto 16, 2016


Ciao a tutte ragazze, com'è andato il vostro Ferragosto? Io ho mangiato come se non ci fosse un domani - infatti sto ancora rotolando - e la sera sono scesa in spiaggia per andare a vedere i fuochi, ma questa volta mi sono armata di felpa perché l'anno scorso mi sono congelata ed ero poi tornata a casa col mal di testa; già sto soffrendo per la schiena, che sembra essersi risvegliata di colpo, quindi non ci tengo ad aggiungere altro.
Il tempo è volato e siamo già a metà agosto, praticamente Natale è dietro l'angolo.


Il soggetto della nail art di questo mese sono le palme; ho già usato questa combinazione di colori, se non ricordo male due settimane fa, e ribadisco quanto mi piacciano insieme; li trovo davvero molto estivi.
Per l'accent mi sono limitata a usare un texturizzato, perché l'unico topper coi glitter oro che possiedo è decisamente troppo natalizio, e avrebbe stonato.
Le palme mi sono venute un po' stortine (vabbè, diciamo solo un po'), e per farle ho usato gli stessi smalti applicati sulle altre unghie, ma il tronco l'ho prima disegnato con l'acrilico, altrimenti sarei stata costretta a ripassare più volte il texturizzato.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, Essence Beach Cruisers 04, Catrice 86, acrilici








  Segui la bacheca a year with nail art #3 di Chiara su Pinterest.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

3 commenti

  1. E' davvero carinissima! :) E comunque non scherziamo... mancano solo 131 giorni a Natale XD <3 <3

    RispondiElimina
  2. Moooooooolto carina la tua versione! E se vedi le tue palme un pò storte non ti preoccupare: fai un salto a vedere la mia interpretazione e vedrai il VERO significato di 'palma storta'! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah le cose troppo perfette sono noiose

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.