Time to say goodbye

giovedì, marzo 09, 2017


Ho riflettuto a lungo se scrivere o meno questo post, ci penso ormai da mesi ed ho sempre voluto rimandare perché mi dicevo che magari era solo un periodo, che sarebbe passato, ma alla fine ho capito che dovevo guardare in faccia la realtà. 
È arrivato il momento di porre la parola fine a questo capitolo, non che mi voglia allontanare in modo definitivo dal mondo degli smalti/nail art, solo che ormai il blog è diventato come una sorta di lavoro, non provo più l'entusiasmo del primo periodo e credo si sia notato visto che ormai stavo postando poco o niente, e a me dispiace perché ci ho lavorato duramente durante questi anni, quindi piuttosto che aggiornarlo in maniera sporadica e con zero voglia, vedendola come una costrizione, preferisco chiudere qui. 
Continuerò con le varie rubriche, ma mi limiterò a postare le foto solo su Instagram, quindi se vi va di seguirmi potete trovarmi con il nick @redda88, ovviamente ricambierò più che volentieri il follow! 
Grazie a chi in questi anni è passato da qui per un visita ed ha voluto lasciare un commento, li ho apprezzati tantissimo, dal primo all'ultimo.
Non cancellerò il blog, mi piangerebbe il cuore nel farlo, resterà qui e, chissà, magari un domani cambierò idea, ma per ora è tempo di dirgli addio.
Vi mando un forte abbraccio, Michela.

Ti potrebbe interessare

15 commenti

  1. Mi dispiace leggere che hai deciso di chiudere, ultimamente sono tante le ragazze che pian piano stanno chiudendo e mi dispiace molto, io per prima seguo molto di più instagram perchè è più immediato ed è anche più facile commentare! In bocca al lupo per tutto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho notato che in bgenerale molti stanno preferendo i social proprio per i motivi che hai scritto, il blog ormai ha smessso di andare di moda, diciamo così. Grazie :)

      Elimina
  2. ogni volta che qualcuno va via mi dispiace un po' ma sono certa che la tua decisione è stata meditata a lungo...a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho cercato di rimandare fino all'ultimo ma alla fine l'ho dovuto fare a malincuore

      Elimina
  3. Io già ti seguo su Instagram, anche se mi mancheranno i tuoi post spiritosi e ricchi di aneddoti... però ti capisco e hai ragione: tutto questo ha da essere un piacere e non un dovere!
    Se ti va ancora di partecipare al PW possiamo sdoganarlo anche su Instagram, ci pensavo già da un po' di creare l'hashtag #patternwednesday :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente sì, non smetterò di realizzare il pattern wednesday, è proprio la prima rubrica che intendo portare avanti anche su IG :)

      Elimina
  4. Mi dispiace leggere un post di arrivederci, ma come ho scritto "di là", se diventa un peso...Meglio voltare pagina!! Si può sempre tornare indietro un domani, o anche no. In fondo deve essere una cosa che diverte!
    Io devo ancora fare pace con Instagram (nel mio periodo Social OFF non l'ho neanche installato sullo smartphone nuovo, dopo che quello vecchio si era fuso), rimedierò e poi ti seguirò da lì ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una sensazione orribile quando qualcosa che hai amato e curato così tanto comincia ad essere un peso, ma mai dire mai. Grazie Aly :)

      Elimina
  5. Capisco anche io le tue ragioni e spero che, com'era successo anche a me, una pausa porti ad una nuova "presa di coscienza" su cosa fare del proprio blog: io avevo detto addio a tutti i fronzoli inutili e sono tornata parlando solo di smalti.
    Certo, i commenti sono praticamente inesistenti ma ormai neanche mi interessa più di tanto visto che lo faccio per me in primis :)
    quindi ti dico...ARRIVEDERCI e non addio! :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero si tratti solo di un momento passeggero, grazie mille :)

      Elimina
  6. Mi dispiace un sacco!!! Ora faccio un salto sul tuo IG, così ci teniamo in contatto da lì ;)

    A presto

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio forte :* Seguo già te e Ariel su IG, oltre alle tue bellissime foto. Ma ricorda che non tutto è definitivo, magari decidi di tornare indietro, nulla te lo vieta ;) Intanto ti auguro tutto il bene del mondo :)

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic