Pattern Wednesday 109

mercoledì, agosto 10, 2016


Ciao a tutte, il pattern di questo mercoledì mi ricorda un paio di fusò che avevo da bambina, il motivo era più o meno lo stesso; so che ora vanno di moda i leggings di questo tipo, ma se potessi tornare indietro denuncerei mia madre per avermeli fatti mettere.
Per realizzare la nail art sono partita da una base bianca, poi con l'acrilico nero, rosso, giallo e un pennellino ho aggiunto i vari motivi.
Ho preferito farlo solo su due dita perché su tutte mi sembrava troppo pesante, anche se non mi ritengo soddisfatta per come mi è venuta :/ un po' perché i miei acrilici non sono il massimo, un po' pò perché la qualità dei miei pennelli è quella che è, un po' perché io non so fare dritta neppure una linea ahahah

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, acrilici






Qui sotto potete trovare le nail art proposte dalle altre ragazze
 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Bhe questa volta il motivo non era semplicissimo... però ti sei difesa egregiamente a mio parere! :-)

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic