Smalto del giorno #141 P2 Sand Style 130 - Joyful

lunedì, maggio 23, 2016

Sto cercando di auto convincermi che il mal di testa mi passerà se continuo a mangiare Oreo come se non ci fosse un domani, e intanto una confezione è già andata, ma se vado avanti così avrò tre chili in più e il mal di testa non sarà andato da nessuna parte.
Intanto continuo a domandarmi che fine abbiano fatto i pennelli che ho ordinato su Aliexpress .-. Che me li stiano portando a piedi?

P2 Sand Style 130 - Joyful

Quantità 10 ml
PaO 24 M
Prezzo 2.99 €
Come si evince dal nome della linea, il numero 130 è un texturizzato color corallo tendente all'arancio, con all'interno degli shimmer argentati che gli conferiscono luminosità.
Trovo che sia una tonalità perfetta per il periodo estivo, perché viene maggiormente enfatizzata con una pelle più scura.



Il pennellino è corto e sottile, e nonostante si tratti di uno smalto effetto sabbia, che ha quindi all'interno delle particelle che gli conferiscono quella particolare ruvidezza, ho trovato la stesura molto fluida.
La consistenza è semi densa e la stesura è già abbastanza alta fin dalla prima passata, ma vi consiglio comunque di farne una seconda per dargli un aspetto più omogeneo, in questo modo potrete fare strati più sottili ed evitare che lo smalto tenda a restare troppo spesso, com'è successo a me, infatti sono stata costretta a toglierlo e poi rimetterlo perché su due unghie erano rimasti dei segni.
A differenza degli altri sand P2 che ho provato, questo ci ha impiegato un pochino di più ad asciugare. Ottima la durata, nessuna punta in vista, ha retto alla perfezione.
Il top coat gli conferisce un aspetto più lucido e toglie un po' della ruvidezza, ma ad essere sincera io lo preferisco di gran lunga al naturale.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio colore
Macro
Alla prossima :)
 

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Carino! Cmq ho letto da qualche parte che sembra che gli oreo funzionino meglio dell'ibuprofene... ;) XD

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic