Pattern Wednesday 93

giovedì, aprile 14, 2016

Ciao a tutte ragazze, ho dovuto spostare ad oggi il Pattern Wednesday perché ieri abbiamo festeggiato il compleanno di mia madre ed è toccato alla sottoscritta preparare tutto, visto che lei torna sempre nel primo pomeriggio dal lavoro, quindi dalle 7 ho finito intorno alle 15 e dopo son crollata a letto per un pisolino, per questo non son stata neppure ad accendere il pc.

Quando ci sono disegni del genere io entro sempre un po' in crisi perché è risaputo quanto io sia una pippa, ma non bisogna mai rinunciare perché è sempre un modo per poter migliorare, quindi tra dieci anni saprò fare dei fiori decenti. Comunque devo dire che mi piace, trovo che sia molto elegante, e se fatto in maniera decente diventa una nail art che esalta le unghie.
Sono partita dalla base bianca poi con l'acrilico rosa ho disegnato i fiori come punto di partenza, così da potermi poi regolare con la posizione delle foglie, che ho fatto subito dopo. Per ultimo ho aggiunto qualche sfumatura qua e là, ma una volta messo il top coat ho fatto casotto perché l'acrilico non era del tutto asciutto quindi è colato.
Le linee non sono neppure lontanamente aggraziate, e quando riuscirò a farle sottili griderete al miracolo, ma c'è da dire che poteva venirmi molto peggio.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, acrilici






Come sempre vi ricordo di dare uno sguardo anche alle nail art realizzate dalle altre ragazze:


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Trovo che alle tue unghie donino moltissimo i motivi floreali e questo non fa eccezione!
    Tanti auguri in ritardo alla tua mamma ^_^

    RispondiElimina
  2. Sèèèè vabbè! E questo?! Non solo fiori, ma pure rosa+grigio che è una delle mie combinazioni di colori preferite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il grigio e il rosa insieme piacciono anche a me :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic