Pattern Wednesday 92

mercoledì, aprile 06, 2016

Stasersa si va al messicano ed io mi ritroverò a mangiare patatine fritte e nachos col formaggio perché praticamente tre quarti del menù o non mi piace o non posso mangiarlo per via delle salse piccanti, perché invecchiando il mio stomaco non ce la fa più a digerirle, insomma una tristezza infinita!

Il patter di questa settimana sono dei semplici dots, che io sono riuscita a fare comunque storti ma è tutto voluto eh, le nail art troppo perfette sono così noiose... Ok non ho convinto neppure me stessa ahahah.
Come sfondo ho optato per un azzurro ghiaccio, anche se ho fatto una scelta di smalto infelice perché è uno di quelli super chiari e mi è toccato fare tre passate. Come accent ho semplicemente invertito i colori, e per il nero ho puntato su un matte, per questo alla fine non ho esso il top coat, volevo che restasse opaco.

Qui sotto trovate le nail art realizzate dalle altre, non dimenticatevi di darci un'occhiata.


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

7 commenti

  1. Quanti pois! io non avrei la pazienza e soprattutto la mano sinistra adatta a fare tutto questo lavoro! Poi le tue unghie sono meravigliosamente lunghe, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia sinistra è inutile, quindi per le rubriche settimanali mi limito a usare solo la destra XD

      Elimina
  2. Adoro quell'accent! E i pallini troppo regolari non piacciono neppure a me ;-)

    RispondiElimina
  3. Adoro i pois e poi con l'azzurro, che è il mio colore preferito, diventa tutto ancora più bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ci vado molto d'accordo perché mi fa sembrare le mani troppo smorte

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic