Haul Marzo

domenica, aprile 03, 2016

Dopo una scampagnata di quasi 7 chilometri, cominciata alle 6.30 del mattino, posso dirmi un tantino assonnata. No, non sono completamente impazzita, ma ho accompagnato i miei ad un santuario fuori città, loro poi sono andati a messa mentre io ho preferito restare fuori a prendere freddo e a leggere, e dopo mi sono gustata la mia meritata colazione.
Detto questo vi mostro cos'ho acquistato durante il mese di marzo:
(Pupa Colorful Plumage 003, Lasting Color 718, 910, 509)
Questi sono gli smalti Pupa che ho trovato insieme al giornale Grazia e credo di aver girato ogni singola edicola della mia città, anche se non nego che avrei preferito trovare qualche colore un po' più nelle mie corde ma pazienza, ormai ci ho fatto il callo e so che qui i colori fighi non li porteranno mai! Comunque mannaggia a me, se ne avessi trovato anche solo un altro sarei arrivata a 600 smalti.
(Essence eyeshadow 12, Essence The Gel 33)
Visto che il mio ombretto nero di Kiko è finito rovinosamente a terra e ormai i miei occhi non lo sopportavano più, ho deciso, per forza di cose, di acquistare questo della Essence, anche perché a casa non avevo altri ombretti neri se non shimmer, e non potevo di certo metterli nella rima interna; non avendo la possibilità di riandare da Kiko mi sono accontentata, ma per ora posso dire che va abbastanza bene.
Lo smalto, invece, l'ho preso perché i miei bianchi stanno arrivando agli sgoccioli, e fra tutti questo è quello con cui mi sono trovata meglio.
(Maybelline Lasting Drama 24h Gel Eyeliner Noir Black - Cils struccante occhi)
L'eyeliner l'ho comprato perché credevo che fosse questo a farmi bruciare gli occhi, anche se poi ho scoperto essere colpa dell'ombretto, quindi diciamo che è una spesa che mi sarei anche potuta evitare, ma poco male, l'ho trovato in sconto da Acqua&Sapone insieme allo struccante occhi, che sto letteralmente adorando.
Questo è lo stamper che ho acquistato da Born Pretty Store, peccato che qualche giorno dopo mi abbiano contattato per una nuova collaborazione e così ho deciso di prenderne un altro ahahah insomma male non fa, ma ve ne parlerò in modo più dettagliato domenica prossima.
Questi attrezzi di tortura, acquistati insieme a mia sorella, sono un leva comedoni e quella specie di pungolo serve, teoricamente, per i foruncoli/brufoli ma io col cacchio che lo userò perché mi fa paura solo a guardarlo D:
Questa lampada led me l'ha presa mia madre con i punti del supermercato, e per me che di solito scrivo o leggo di notte è davvero utile perché me la posso legare al polso, e poi è fucsia XD.
Lo so, non sono le vere All Star, ma a dirla tutta mi sono un po' rotta le scatole di pagare 70 euro per delle scarpe che mi durano al massimo un anno, quindi ho deciso di passare alle imitazioni. Le ho prese da Pittarosso, a 12 e 10 euro, e sono stra felice di quelle rosse perché le cercavo da una vita ma non trovavo mai il numero.
Canottiera presa dai cinesi; ormai sto in fissa con i tagli e non so se si nota ma sotto c'è il pizzo *-* assolutamente fantastica! Non vedo l'ora che faccia caldo per poterla indossare.


Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Quante belle cose ^^ dai, quel blu non sembra male ^^ mia mamma me ne ha portati a casa due di sua spontanea volontà e uno dei due è bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho costretto la mia a fare il giro delle edicole XD quando sa che ci sono dei giornali con gli smalti in omaggio mi teme

      Elimina
  2. Anche io ho acquistato due paia di scarpe da Pittarosso di recente, 2 paia di ballerine a 10 euro l'una!! FANTASTICO! Ve le mostrerò presto!
    Un bacione
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che ne abbiungano altre monocolore perché ho tutta l'intenzione di prenderle

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic