P2 Cosmetics: Arrivano nuovi cosmetici per il trucco di viso, occhi, labbra e unghie

giovedì, marzo 24, 2016

Del beauty brand austriaco p2 cosmetics è già disponibile in Italia la linea Nails & Hands, molto apprezzata dal mercato.

Marzo 2016. La famiglia P2 Cosmetics si arricchisce di interessanti novità introducendo in Italia una linea di makeup studiata per esaltare la femminilità di ogni donna.

Si tratta di un’ottima notizia per le appassionate di cosmetici e per le fan di p2 che in questi ultimi mesi hanno avuto modo di provare i prodotti Nails & Hands apprezzandone l’ottimo rapporto qualità-prezzo e l’innovazione. Per il suo debutto in Italia infatti, il beauty brand austriaco aveva proposto la sua gamma dedicata alla cura delle mani e allo styling delle unghie; prodotti subito amati a giudicare dalle numerose recensioni presenti nel web.

Molto attesa dal pubblico, la nuova collezione comprende prodotti make-up per viso, occhi e labbra oltre ad alcune novità per la manicure e la nail art.

Per il trucco del viso P2 introduce fondotinta, correttori, ciprie e fard. Per gli occhi, troviamo numerose tipologie di mascara, ombretti in diverse tonalità, eyeliner, matite e kajal. Non potevano mancare i prodotti per aumentare il volume e intensificare il colore delle proprie sopracciglia. Per labbra curate sempre in primo piano, matite labbra, rossetti e lucidalabbra.
Ma non è ancora finita! Tra i nuovi prodotti anche gli smalti easy gel polish in 13 colori.

Si tratta di un’ampia collezione con più di 200 referenze!

Dove sarà possibile acquistarli?
I nuovi prodotti saranno in vendita presso alcuni store OVS-UPIM, andando così a comporre una gamma completa per il trucco. Sono previsti 50 punti vendita, a partire da oggi e fino a maggio 2016.

La linea è caratterizzata da un elevato livello qualitativo e da una grande attenzione alla formulazione dei prodotti. Il tutto si presenta con un packaging glamour e accattivante in linea con l'immagine del brand.

Il listino prezzi è davvero accessibile: i prezzi oscillano infatti da 1,99 a 6,99 Euro in base alle tipologie dei prodotti.

Le amanti dei già noti prodotti p2 cosmetics non dovranno far altro che scoprire questa nuova e imperdibile linea.

Per conoscere tutti i nuovi prodotti nel dettaglio rimandiamo al documento “nuovi prodotti p2 cosmetics marzo 2016”.
  

P2 cosmetics porta direttamente a casa tua i look delle riviste più prestigiose, delle passerelle e delle capitali della moda. Il marchio si contraddistingue per essere glamour, contemporaneo, effervescente. p2 offre un’incredibile varietà di prodotti professionali dedicati alla cura delle mani e allo styling delle unghie e propone il colore più giusto per ogni tipo di outfit e occasione. Due volte all’anno, il brand amplia la propria gamma con novità e prodotti innovativi. L’elevato livello qualitativo unito a prezzi accattivanti è al centro dell’attenzione di p2 cosmetics.

Vediamo nel dettaglio i nuovi prodotti:

TRUCCO VISO

Mattifying perfection concealer
Correttore opacizzante e delicato ideale per nascondere i piccoli difetti della pelle, le occhiaie e gli arrossamenti. Presenta una finitura setosa e opaca. Con azione sebo assorbente. Alto effetto coprente.

p2 cosmetics news novità 2016 marzo italia

Nearly nude coverstick
Stick coprente con effetto antilucido. Corregge perfettamente le imperfezioni e l’arrossamento, anche su pelli sensibili, donando un look naturale con una finitura setosa e opacizzante. Ideale da tenere in borsetta. Effetto coprente naturale. 

p2 cosmetics news novità 2016 marzo italia

Camouflage kit
Pratico prodotto 2-in-1 con correttore e polvere fissante trasparente. Il correttore cremoso nasconde arrossamenti, piccoli difetti della pelle e occhiaie. Applicare sulle zone desiderate con i polpastrelli e quindi fissare il prodotto con la polvere trasparente. Può essere usato anche come base per gli occhi. Alto effetto coprente.

p2 cosmetics news novità 2016 marzo italia

All-in-one professional make up
Make up all-in-one delicato e versatile con un effetto glow per una pelle ultraluminosa: base da applicare sulla pelle, correttore con effetto coprente e fondotinta opacizzante in un unico prodotto, per una finitura perfetta tutto il giorno. Alto effetto coprente. 


p2 cosmetics news novità 2016 marzo italia
Gel make up
Gel foundation con effetto opaco. Grazie alla sua formula mantiene la naturale umidità della pelle donandole una piacevole sensazione di benessere. Disponibile in 4 tonalità naturali.

p2 cosmetics news novità 2016 marzo italia

Nearly nude make up
Base viso naturale con effetto antilucido. L'intensità del colore dipende dal numero di strati applicati e può quindi essere adattata a qualsiasi tipo di pelle. Ottima durata grazie al primer integrato.


p2 cosmetics news novità 2016 marzo italia
One fits all color adapting fluid
Questo fluido si adatta perfettamente a ogni tonalità di pelle. Sfere colorate racchiudono pigmenti che riflettono la luce, donando al volto un aspetto luminoso e fresco.


p2 cosmetics news novità 2016 marzo italia



Ultra matte 23hours make up
Setoso fluido fondotinta per un effetto perfettamente opaco che dura fino a 24 ore. Non macchia e non ostruisce i pori. Le sue microperle assorbono il sebo e lo rendono particolarmente confortevole. Waterproof.

p2 cosmetics news novità 2016 marzo italia

Nearly nude compact powder
Cipria compatta con specchietto e piumino, da usare per fissare il make up o da applicare direttamente sulla pelle. Dona un incarnato naturale e levigato con una finitura setosa ed opaca. I suoi preziosi ingredienti calmano e proteggono la pelle. Copertura variabile a seconda del tipo di pelle. 

p2 cosmetics news novità 2016 marzo italia
Sunshine finish bronzing powder
Cipria abbronzante con luminosi pigmenti riflettenti per un incarnato delicatamente abbronzato.

p2 cosmetics news novità 2016 marzo italia
Sunshine mosaic bronzing powder
Cipria abbronzante che si adatta a qualsiasi tipo di pelle e dona un aspetto estivo delicatamente abbronzato. I luminosi pigmenti riflettenti regalano un’espressione fresca e sana. A differenza di altri prodotti abbronzanti, questa cipria può essere applicata singolarmente con i polpastrelli o con un grande pennello leggermente miscelata per una personalizzazione ottimale.

p2 cosmetics news novità 2016 marzo italia
Glow touch compact blush
Blush in polvere ultrasetoso con effetto glow e base integrata per un look fresco, luminoso e perfettamente contornato.

p2 cosmetics news novità 2016 marzo italia
Profi contouring blush
Una palette 3-in-1 con blush, highlighter e contouring blush. Scolpisce e regala luminosità al viso. Il blush 3-in-1 è perfetto da portare sempre con sé. Consigli per l’applicazione: 1.Applicare il contouring blush sotto gli zigomi
2.Applicare il blush sugli zigomi
3.Applicare l’highlighter al di sopra gli zigomi

p2 cosmetics news novità 2016 marzo italia


TRUCCO OCCHI

100% black bombastic volume mascara
Mascara volumizzante nero intenso. Il pennello dona volume pieno con una sola applicazione e assicura una perfetta definizione delle ciglia grazie alle setole di diversa lunghezza. Disponibile anche nella versione waterproof.


Beauty insider volume mascara
Le cere naturali contenute in questo mascara rivestono e infoltiscono le ciglia, senza appiccicarle. Lo speciale pennello volumizzante dona ciglia intensamente colorate, perfettamente separate e voluminose. Disponibile anche nella versione waterproof. 

5-D star mascara
Mascara 5-D per ciglia straordinariamente lunghe, voluminose e perfettamente definite.

Dramatic lashes extension mascara
Mascara effetto allungante per uno sguardo scolpito. Le setole di diversa lunghezza rendono le ciglia più dense pur rimanendo perfettamente separate tra loro.

Dramatic lashes mascara
Mascara effetto volumizzante e allungante con un pennello ultra flessibile in grado di raggiungere anche le ciglia più sottili.


Dramatic lashes ultra black mascara
Mascara effetto volumizzante e allungante per ciglia ultra-nere e uno sguardo irresistibilmente sensuale. Il pennello flessibile raggiunge anche le ciglia più sottili. 


Glam de luxe argan oil mascara
Mascara con prezioso olio di argan. Il pennello a spirale avvolge le ciglia una a una donando volume e densità extra.  

Glam de luxe high shine lacquer mascara
Mascara per una finitura glossy. Il pennello soffice fornisce maggior volume, lunghezza e densità.

Glam de luxe more than volume mascara
Mascara cremoso per ciglia ultravoluminose con un’unica applicazione. Il mega pennello raccoglie una quantità eccezionale di mascara e avvolge generosamente le ciglia una ad una separandole e donando massima definizione allo sguardo.

Lash extension base
Base mascara bianco intensificatore di volume: le ciglia appaiono più lunghe, piene e compatte.

Lift-up lash mascara
Mascara effetto volume per ciglia lunghe e dense e perfettamente separate. Disponibile anche nella versione waterproof.

Multi dimension mascara
Mascara effetto volume e intensificatore di curvatura. Il pennello speciale raggiunge anche le ciglia più sottili per una finitura 3-D multidimensionale. La formulazione cremosa contiene filamenti di nylon che regalano maggiore lunghezza e densità.

Sophisticated volume + stretch mascara
Le proteine della seta avvolgono le ciglia con un film in grado di trattenere l’umidità: le ciglia indebolite vengono così rafforzate e dotate di nuova brillantezza. Grazie allo speciale pennello volumizzante, anche le ciglia più sottili vengono curvate in modo ottimale, perfettamente pettinate e allungate.

Volume affair lash wonder mascara
Ciglia meravigliosamente voluminose, allungate ed extra dense grazie ai polimeri modellanti e alle cere tonificanti contenuti nella sua formula.

100% black point 2 point eyeliner
La testina a tre punte facilita l'applicazione rendendola più rapida e precisa: è possibile così creare una scia di puntini da unire poi in un unico tratto pulito e dritto. Formula a lunga tenuta e waterproof.

Beauty insider liquid eyeliner
Eyeliner altamente opaco con pennello professionale per una facile applicazione. Disponibile anche nella versione waterproof.

Fantastic chrome kajal
Kajal dal rilascio colore intenso e immediato. 

Impressive gel kajal
Eyeliner in gel preciso come una matita e delicato come un liquido. La texture, piacevolmente liscia, è estremamente facile da applicare. 

Intensive khol eyeliner
Morbida matita in legno (può essere temperata) dotata di spugnetta per le sfumature. Ideale per il bordo interno della palpebra, dona agli occhi una maggiore profondità.

Luxurious eyeliner pen
Eyeliner liquido a lunga tenuta per uno sguardo mozzafiato fino a 12 ore. Asciugatura rapida e senza sbavature.

Perfect look kajal waterproof
Kajal a lunga tenuta con temperamatite integrato. La formulazione in crema assicura un intenso trasferimento del colore. Waterproof.

Color up! eye shadow
Ombretto dal colore intenso con primer integrato disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture, da opaca a brillante.



Line + color contouring matte eye shadow
Pratico prodotto 3 in 1 per un perfetto makeup occhi. La confezione include due ombretti opachi e un eyeliner nero in gel per un trucco preciso ed espressivo. Disponibile in 6 raffinate palette.

Luminous shine eye shadow
Ombretto metallico brillante per applicazione umida o a secco con primer integrato.

Satin touch highlighter
Illuminante delicato e setoso disponibile in tre diverse tonalità.  Crea punti luce che illuminano il viso ed esaltano la luminosità del trucco. Consigli per l’applicazione: applicare l’highlighter sotto le sopracciglia e aggiungere alcuni tocchi rapidi all’angolo interno degli occhi per uno sguardo particolarmente vivace e radioso. 

Shades of nude eye shadow palette
Palette con quattro tonalità di ombretti in polvere in tonalità nude con finiture opache o delicatamente brillanti. Ideale per creare makeup discreti ma anche smokey eyes più intensi.

Smokey eyes Q pen waterproof
Matita intensa per un seducente effetto smokey-eyes in pochi secondi. Può essere usata come eye liner o ombretto. Il pratico applicatore in spugna, integrato sul fondo della matita, facilita la sfumatura.

Double-sharpener
Pratico temperamatite doppio per matite piccole e medie, con strumento per la pulizia integrato.
Tempera le seguenti matite p2: Intensive khol eyeliner, Eyebrow express pen, Perfect color lipliner, Fantastic chrome kajal, Smokey eye Q pen waterproof, French Nail White Pen. 

Definition false lashes
Ciglia finte per una maggiore definizione delle ciglia naturali. Dopo l’applicazione è possibile applicare il mascara p2. 

Intensifying false lashes
Ciglia finte per uno sguardo enfatizzato e ciglia più lunghe e folte. Dopo l’applicazione è possibile applicare il mascara p2. 

 
Eyebrow express pen
Matita per sopracciglia con pennello integrato per sopracciglia perfettamente modellate. 

Eyebrow styling gel
Gel fissatore per sopracciglia da utilizzare per riempire eventuali spazi vuoti nelle sopracciglia.  Dotato di un innovativo mini-pennello per un’applicazione semplice e precisa. 

Perfect brow fill + define slim liner
Pennarello con punta sottile per sopracciglia perfettamente definite. La copertura personalizzabile aumenta con ogni strato per un effetto naturale. Conservare con la punta rivolta verso il basso!




TRUCCO LABBRA

Perfect color lipliner
Matita labbra a lunga tenuta dal colore intenso per un contorno labbra perfettamente evidenziato. Include un pratico pennello per l’applicazione professionale del rossetto. Waterproof.

Perfect look lipliner
Matita automatica per contorno labbra con formula a lunga tenuta resistente all’acqua.

Full color lipstick
Rossetto dal colore intenso e brillante che dona una sensazione setosa alle labbra grazie alla morbida texture. La forma del rossetto che corrisponde alla curva naturale delle labbra assicura un contorno labbra preciso. Disponibile in 15 colori.  Alto effetto coprente.

Full shine lipstick
Rossetto con effetto volumizzante grazie alla finitura altamente glossy. Effetto coprente naturale.

Long-lasting matte maxi lipstick
Rossetto altamente pigmentato per un trucco labbra sofisticato con finitura opaca. Disponibile in un pratico formato stick. Alto effetto coprente. 

High shine lipgloss
Lucidalabbra trasparente e altamente brillante con un leggero effetto volumizzante.

Moisture + color lip cream
Crema labbra delicata disponibile in 6 colori altamente brillanti nelle tonalità del rosso e del rosa. La punta inclinata e piatta dell’applicatore consente un’applicazione uniforme e mirata. Effetto coprente medio.

Sophisticated liquid lipstick
Rossetto liquido che combina il colore pieno del rossetto con la brillantezza del lucidalabbra. Il pratico applicatore in floccato delinea le labbra alla perfezione. Alto effetto coprente.


UNGHIE
Easy gel polish
Con la gamma easy gel polish è possibile ottenere una manicure professionale anche a casa in due semplici step e senza l'utilizzo di lampada UV!
Fase 1: applicare lo smalto sulle unghie perfettamente pulite in due stesure, lasciando asciugare bene ogni singola mano.


Fase 2: applicare il top coat sullo smalto completamente asciutto e lasciare asciugare. Il risultato è un colore pieno, ultra brillante e resistente alle scheggiature.
Gamma disponibile in 13 colori.



P2 Professional Range

Perfetta preparazione della pelle, durata ottimale del make up, intensa tonificazione, tocchi luminosi: tutto ciò ed altro ancora ottenibile grazie alla gamma di prodotti professionali p2. Questi prodotti esclusivi sono studiati specificamente per ottenere facilmente risultati professionali anche a casa.

Perfect lips color stop lip definer

Penna labbra trasparente che riduce la visibilità delle rughe sottili delle labbra e impedisce al trucco labbra applicato successivamente di sbavare. Consigli per l’applicazione: applicare lungo la linea esterna del contorno naturale delle labbra.
Perfect lips refine + prime lip base
Base delicata per labbra per la preparazione ottimale del trucco. L’effetto nudo neutralizza il colore delle labbra e ottimizza la brillantezza e la durabilità del colore del trucco applicato successivamente.
 
Perfect face anti-red base

Base viso leggera dal colore verde pallido che permette di correggere le piccole imperfezioni uniformando il colorito e rendendo la pelle morbida, setosa e brillante. È ideale per contrastare discromie rossastre come couperose e capillari.

Perfect face make up base

Base viso leggera in colore rosa pallido che corregge le piccole imperfezioni e restituisce un aspetto luminoso e fresco agli incarnati spenti, stanchi e pallidi. 
 


Perfect face all-over illuminator

Cipria illuminante effetto seta per un incarnato luminoso e fresco, consigliata sia per il viso che per il decolleté. 

Perfect face glow up highlighter 
Illuminante delicato e cremoso disponibile in un pratico formato stick. La formula arricchita con particelle di perla dona istantaneamente un aspetto luminoso. 
Perfect face refine + prime all-over loose powder
Polvere trasparente per fissare il trucco. Mantiene la finitura opaca senza seccare la pelle. 
Perfect face refine + prime base cream
Primer delicato, setoso e duraturo per un incarnato uniforme e luminoso. 
Perfect face prep + fix spray
Pratico spray 2-in-1 che combina i benefici di una base per il trucco e di uno spray fissatore.
Usare prima di applicare il make up per ottenere una base opacizzante e minimizzare le imperfezioni. Usare dopo aver applicato il make up per aggiungere un delicato film protettivo, allungando la durata del make up. Fragranza rinfrescante al pompelmo. 


Perfect eyes base
Base fissante per ombretto che favorisce il fissaggio del trucco prolungandone la durata nel tempo.  Rende tutti gli ombretti waterproof.


Per ulteriori informazioni:

Francesca Furlan

Ufficio Stampa p2 cosmetics

c/o Seci, Foro Buonaparte 54 - Milano

Tel. 02-72001513






p2 Kosmetik GmbH

Donau-City-Strasse 11

A-1220 Wien






E per essere sempre in contatto con te, p2 ha scelto Facebook!

Se vuoi essere aggiornata sulle prossime novità, seguici sulla pagina ufficiale di p2 cosmetics italia:
https://www.facebook.com/pages/P2-Cosmetics-Italia/376092779231841


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Easy Gel looks nice, also these eye make-up products caught my attention. The brand is OK.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love so much this brand, it's one of my favorite

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic