Pattern Wednesday 90

mercoledì, marzo 23, 2016

Post super veloce perché mi sono scordata che dovevo preparare la cena e mi son messa a cincischiare, ma non volevo postare più tardi, anche perché quasi sicuramente me ne sarei dimenticata.
Visto che siamo da poco entrati nella primavera direi che questo bel pattern fiorito è più che azzeccato. Sono fiori di ciliegio? Di pesco? Non si capisce, ma a me piace molto, lo vedrei bene come carta da parati, magari con uno sfondo un po' più chiaro.
Mi sono accorta di non avere un color tortora che non fosse pieno di shimmer, così ho deciso di modificare un po' le tonalità. Come base ho scelto un color caffellatte, ed una volta asciutta ho realizzato i rami con l'acrilico marrone e uno stripe brush; i fiori li ho fatti con il dotter, mischiando il bianco con un nude, mentre al posto del fucsia ho preferito usare un lampone.
Non ha un aspetto delicato come quello del pattern ma poteva uscire peggio.

Smalti utilizzati:
Kiko 371 (Caffelatte dorato), Essence 175 (Be berry now!), Astra Expert Gel Effect 02 (Neige), H&M Nude

Qui sotto trovate le nail art realizzate dalle altre:


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

5 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic