I preferiti del mese | Febbraio

domenica, marzo 06, 2016

Stasera mi aspetta un pomeriggio di waffle con banana e caramello (sempre se riesco a farlo e non do fuoco al pentolino) e telefilm; visto che da quando mi son tolta Netflix non sono più andata avanti con Modern Family direi che è arrivato il momento di guardare qualche altra puntata, visto che son ferma alla quarta stagione

Film
Il film del mese non poteva che essere Deadpool; purtroppo mi sono dovuta accontentare di guardarlo in streaming perché nel cinema della mia città si sono decisi a metterlo solo questa settimana, ed hanno preferito una diversa programmazione con film osceni. Non hanno proprio il senso degli affari.
Ammetto che non conoscevo il personaggio ma i film della Marvel mi piacciono, aggiungiamoci anche il fatto che il protagonista è Ryan Reynolds, me lo potevo perdere?
Mi è piaciuto un sacco, è uno dei pochi film che non mi ha fatto annoiare neppure per un minuto, e poi, vabbè, ho riso come una povera mentecatta. Davvero bello, e 10 punti a Grifondoro per la tutina rossa, soprattutto nelle inquadrature da dietro.
Avrei voluto mettere anche Zoolander 2 ma ha deluso le mie aspettative, mi spiace ma il primo era mille volte meglio.


Canzone
Shell Shocked - Death Come Cover me

L'originale è di Wiz Khalifa e si sente nei titoli di coda del film sulle Tartarughe Ninja, ma io preferisco questa versione.


Cibo
Da quando ho cominciato a mangiare meglio, eliminando il cibo spazzatura (fate finta di non aver letto che stasera mangerò waffle), sono letteralmente diventata dipendente da questo crackers di Galbusera, tant'è che non vedo l'ora che arrivi la merenda per poterli mangiare.
In pratica me li sono spazzolati quasi tutti da sola e sono dovuta arrivare a nasconderli perché qualcuno li stava mangiando di nascosto; non si toccano i miei crackers!


Smalto del mese
Lo smalto di questo mese è il Kiko 493 - Vino Perlato. L'ho scelto tra tutti gli altri perché mi piacciono un sacco i microflakes che ha al suo interno.


App
Questo mese a vincere è stato un programma per il pc, JDownloader 2, con il quale scarico le puntate dei telefilm e i film in massimo una mezz'ora, a seconda della grandezza del file. Ho dovuto mandare in pensione AnonymoX perché ormai crasha di continuo e sono stanca di aspettare i suoi comodi.


Acquisto
L'ho ammirata per settimane da OVS e quando finalmente ho raccimolato i soldi per comprarla non c'era più, la solita fortuna. L'ho però trovata quando sono andata a Cagliari ed era scontata a metà prezzo (praticamente lo stesso di OVS); ho dovuto prendere una S da uomo perché non c'erano taglie da donna. Lo so che ce l'ha un sacco di gente, ma non l'ho comprata perché va di moda o per fare la finta alternativa, l'ho presa perché mi ricorda il mio amato Mickey di Shameless.
Secondo acquisto del mese è la maglia con l'unicorno, ed erano letteralmente secoli che ne cercavo una ma di solito erano cinesate inguardabili oppure facevano a pugni con i miei gusti, questa invece è perfetta, anche se mi sta un po' grandina perché erano finite tutte le S ed ho preso la M, ma non potevo lasciarla lì.


Capo del mese
Questa me l'ha presa mia cugina da Terranova e costava appena 9 euro e 90; quando mi ha detto che c'era una felpa con il muso di un gatto e le orecchie nel cappuccio sapevo che doveva essere mia, e chi se ne frega se ho 27 anni, tutti devono essere messi al corrente del mio amore per i gatti. È super morbida e calda, e vorrei che ci fosse sempre freddo per poterla mettere.


Post
Il post con più visualizzazioni di questo mese è la top 5 di quelli che io reputo i peggiori trends in fatto di unghie che il genere umano abbia mai potuto partorire.


Instagram

La foto con più like è quella di Ariel vestita da pecorella, mentre quella che mi piace di più è questa foto in bianco e nero che ho scattato al campanile della cattedrale della mia città.


Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Che bel post! Comunque bellissima la felpa con il gattino, la maglia con l'unicorno, lo smalto! Bello, tutto molto bello ^_^ ... mi sa che proverò i cracker perchè a vederli mi ispirano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono qualcosa di assolutamente fantastico, mia madre dice che la manderò in bancarotta per colpa di questi cracker ahahah

      Elimina
  2. Quella t-shirt con l'unicorno è stupenda!! *-*
    E Ariel!!!! *-* Ma quanto è dolce in quella foto!!!?
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se da OVS portassero più maglie di questo genere penso che ci prenderei la residenza XD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic