A year with nail art #3 | Marzo

martedì, marzo 15, 2016

Ho passato i cinque minuti più brutti della mia vita perché non riuscivo a trovare la borsa dell'acqua e mi stavo già disperando, per fortuna poi l'ho pescata dietro il materasso e sospetto che sia opera di una certa gatta che si diverte a buttarci di tutto, manco fosse una discarica. Chissà che un giorno non riesca a trovarci anche dei soldi ahahah.
È di nuovo tempo di A year with nail art e la nail art che dovevamo rifare è questa:
Le pecorelle mi sarebbero tanto servite lunedì, visto che non sono riuscita a chiudere occhio fino alle quattro del mattino, e ci ricordano che la Pasqua è ormai vicina, anche se io mi rifiuto di mangiare l'agnello, un po' perché mi fa pena e un po' perché non è un tipo di carne per cui vado matta, praticamente fosse per me vivrei solo di pollo, quindi ogni pranzo pasquale mi ritrovo a dovermi abbuffare di patate al forno, per la gioia della mia cellulite.
Non mi piacciono molto i colori scelti dalla ragazza che l'ha fatta, li trovo un tantino tristi.
La realizzazione è alquanto semplice: dopo aver steso le basi, ho fatto l'erba utilizzando l'angolo di una spugnetta, mentre le pecorelle (che a me sono venute un po' più piccole) le ho fatte con il dotter.

Smalti utilizzati:
Essence 175  - 151 - The Gel 28, Kiko 341 - Quick Dry 827, Deborah Prêt à Porter 98, Yesensy 087, Astra Expert Gel Effect 24  












Segui la bacheca a year with nail art #3 di Chiara su Pinterest. 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. I love these sheep! So cute - and great job!

    RispondiElimina
  2. sono bellissime le tue pecorelle, le mie hanno delle forme un po' strane :P
    Anche a me non hanno entusiasmato più di tanto i colori scelti, avrei preferito delle scelte più chiare, anche perchè su certi colori non risaltava più di tanto la pecorella..
    Siamo un po' lontane ma se vuoi per pasqua a casa mia ci sono le lasagne (poi si passa direttamente al dolce)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, ci sarebbero state meglio delle tonalità pastello. Ahahahah per le lasagne verrei anche a nuoto XD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic