I preferiti del mese | Gennaio

domenica, febbraio 07, 2016

Telefilm
Ok, ammetto di aver cominciato questa mini serie perché nel cast ci sono Cameron Monaghan e Jack Falahee, ma devo dire che, contro ogni previsione, mi sta piacendo un sacco, trovo che sia molto interessante. È ambientata durante la Guerra Civile e il fulcro della storia si svolge all'interno di un hotel abidito ad ospedale militare; io sono pessima con i riassunti ma secondo me vale la pena darle un'occhiata.
Ciò che non comprendo è perché ormai a Cameron stiano dando solo ruoli dove il suo personaggio ha problemi mentali, va a finire che diventerà pazzo per davvero.

Canzone

Acquisto del mese
Come acquisto del mese non potevo che mettere la base candela di Skurar. Non so neppure da quanto la desiderassi, ed il fatto che i blog e Instagram ne fossero pieni non aiutava molto. Così un giorno, spinta dalla disperazione e dal fatto che non la potessi comprare neppure sul sito dell'Ikea, ho scritto su Facebook se ci fosse qualche anima pia disposta a prendermela, ovviamente pagando. Per fortuna mi ha risposto mio cugino, che in quel periodo stava in Francia, e me ne sono fatta comprare due, così una la posso usare per fare le foto e l'altra la metterò sulla scrivania quando cambierò camera.

Smalto
Ho scelto l'Essence All that greys Pearly Matt 05 - Roaring Red perché fra i tre smalti usati nel mese di gennaio è quello che mi è piaciuto di più, sia per colore che per finish, anche se col top coat ha decisamente una marcia in più. Vi lascio il link per leggere la review: Essence All that greys 05.

App
L'app del mese è Snapchat. Prima non ne capivo l'utilità ma adesso sta cominciando a piacermi; io non posto di frequente, e quando lo faccio il soggetto delle foto e dei video è prevalentemente Ariel (strano ahahah), ma mi piace guardare gli snap delle persone che seguo. Se anche voi l'avete lasciatemi il vostro nick così ci possiamo seguire a vicenda, il mio è redda1988.

Programma televisivo
Sono felice perché finalmente è ricominciato E poi c'è Cattelan, che a me piace un sacco, un po' perché già di per sé Alessandro Cattelan è un gran bel vedere, e poi è uno di quei programmi che guardo volentieri perché ha dei ben contenuti, ti passi un'oretta in allegria, senza contare che lo danno dopo Masterchef, quindi è una degna conclusione di giornata.

Post
Il post con più visualizzazioni è l'episodio 79 del Pattern Wednesday.

Instagram
La foto con più like di questo mese è Ariel versione pecorella, non particolarmente felice dell'ennesimo cappottino che le ho comprato ma era adorabile ahahah.
Mentre la mia foto preferita è Ariel baffuta XD ho provato a disegnare e ritagliare anche delle bocche ma non c'è stato verso di riuscire a fotografarla, vi dico solo che per scattare questa ci siamo messi in tre.

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Non ho mai sentito parlare di quella serie, dev'essere davvero interessante! Devo informarmi di più! ^-^
    Quel portacandele di Ikea è nella mia wishlist da tantissimo tempo, è giunto il momento di acquistarla! :D
    Un bacione cara e buon lunedì :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è lo è, merita di essere guardata. Prendilo perché è fantastico, fa magie con le foto XD

      Elimina
  2. Non conoscevo questa serie, mi è proprio sfuggita, devo informarmi! Stupenda Ariel❤, è una vera star del web, è bravissima a sopportare quei vestitini, i miei gatti si rifiutano, ahah! PS: C'è una novità sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita un'occhiata, a me sta piacendo sempre di più ad ogni puntata. Passo subito a vedere :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic