Haul Gennaio

sabato, febbraio 06, 2016

Ciao a tutte ragazze, ho appena passato le ultime due ore a rifare Tumblr tutto da capo (vi lascio anche l'indirizzo se vi va di aggiungermi: http://0thegirlwiththecat.tumblr.com/), perché volevo farne uno unico in cui mettere tutto, non solo la parte relativa agli smalti, e dopo essermi spaccata la testa mi sono resa conto che avrei potuto semplicemente svuotare il vecchio e cambiargli l'indirizzo... Facciamo finta che non sia arrivata a questa conclusione altrimenti potrebbe partirmi un embolo.
È tempo di haul mensile! Devo raccontarvi la mia disavventura all'OVS: come già detto, per Natale ho ricevuto una carta regalo del valore di 50 euro, e siccome c'erano i saldi ho deciso di volerne approfittare così da poter aggiungere qualche prodotto in più. Prendo quel che devo prendere e vado alla cassa, ma una volta lì scopro che o facevo una spesa di 50 euro tutta d'un botto o non la potevo usare, inutile dire che ci sono rimasta malissimo! Ero convinta che si potesse usare fino ad esaurire il credito, e devo dire che la commessa che ha venduto la carta a mia madre non ha minimamente accennato a questa cosa, ergo danno per scontato che uno già sappia tutto -.- quindi mi è toccato metter mano al portafoglio, fortuna che mi ero portata qualcosina in più altrimenti ci avrei fatto anche una bella figura di emme.
(Kiko Velvet Satin 691-692-693-696 Prezzo 2.40)
Approfittando degli sconti ho fatto un salto da Kiko perché dovevo comunque fare degli acquisti, e già che c'ero ho buttato nel sacchetto anche questi quattro smalti della linea Velvet Satin in saldo al 50%. Mi avevano incuriosito quando sono usciti ma non avevo voluto comprarli a prezzo pieno. Non ne erano rimasti molti oltre a questi, forse c'era solo un'altra tonalità che io non ho preso perché non mi piaceva. Adesso vediamo come si comportano.
(Kiko Full Coverage Concealer 03 - Prezzo 7.50; Dark Circle Tone Ereaser 02 - Prezzo 4.40; Eyes Rescue - Prezzo 5.70)
La mia continua ricerca di un correttore che non mi ingrigisca le occhiaie non ha mai fine, così ho deciso di provare questa combo. Prima di tutto ho preso il contorno occhi, dal momento che il mio tende ad essere un po' secchino, e fino ad ora non mi era mai passato per la testa di usarlo; ad essere sincera volevo prendere quello di Bottega Verde ma ormai sono eoni che non ricevo più gli sconti a casa, quindi ho ripiegato su questo. Poi ho scelto di comprare anche il correttore di tono, sempre perché scontato, e in questi giorni mi è capitato di usarlo; ha una consistenza un po' strana, sembra a metà tra una crema e un gel. Non è comprentissimo però funziona quando gli va, infatti ci sono momenti in cui si vede che ho meno occhiaie e altri in cui pare che non l'abbia proprio messo. La commessa mi aveva suggerito di prendere anche il correttore vero e proprio della linea Dark Circle, ma io ho preferito puntare sul Full Coverage (che non scontano manco sotto tortura) anche se non è proprio indicatissimo per il mio contorno occhi, ma volevo qualcosa che mi durasse più di un paio d'ore. Diciamo che insieme fanno un lavoro abbastanza discreto, certo il grigiore non è del tutto sparito ma è già un passo avanti rispetto a prima.
(Shaka Gel Look 02 - 05 Prezzo 3.99)
Ero curiosa di provare i nuovi Shaka Gel che, per chi non lo sapesse, sono abbinati a dei rossetti, tutti su varie tonalità di rosso. Io ne ho presi solo due, ma se avessi saputo che dovevo arrivare per forza a 50 euro avrei acquistato anche la confenzione che ne conteneva tre.
(P2 4in1 Complete Care - Prezzo 2.99; Ultra Wear top coat - Prezzo 2.99)
Dovendo sostituire il mio top coat Debby ormai ultimato, ho deciso di provarne due di P2 Cosmetics, visto che con gli smalti fino ad ora mi sono trovata benissimo. Per adesso ho avuto modo di testare solo l'Ultra Wear, e come prima prova non è che mi abbia fatto impazzire, diciamo che mi aspettavo qualcosa di più, ma voglio dargli un'altra possibilità così da poter tirare le somme. Dopo quello passerò a testare anche il 4in1 perché mi interessa quel suo antigraffio.
(P2 Volume Gloss 021, 070, 210 Prezzo 2.99)
Ancora non ho fatto la review di quello che avevo acquistato a Latina ma non so, questi smalti mi ispirano fiducia, quindi ho voluto aggiungerne altri tre alla mia collezione.
(Astra Expert Gel Effect 14, 15 - Prezzo 2.90; Sinful Colors 1056 - Prezzo 3.70)
Di Astra Expert ne volevo assolutamente degli altri, anche se trovare delle boccette ben messe è stato un miracolo, ma questi due colori mi piacevano un sacco e dovevo averli. Uno l'ho già recensito e se volete dare un'occhiata alla review vi lascio il link (Astra Expert 14, Exclusive). Mentre non ricordo neppure più l'ultima volta in cui ho acquistato un Sinful Colors, ormai mi hanno levato gli stand da tutte le parti, così quando ho visto questo viola ho capito che doveva per forza tornare a casa insieme a me.
(Essence Pure Skin anti-spot toner&poeder - Prezzo 2.99; Silky Touch Blush 70 - Prezzo 3.19; Lash Princess Volume - Prezzo 4.19; Soap Bubble Effect Light Reflection - Prezzo 2.49)
Oltre agli smalti ho acquistato anche qualche prodotto make-up di Essence: il tonico Pure Skin, che ormai è diventato il mio preferito; un blush Silky Touch per sostituire quello di Kiko che mi sta finendo, e non so perché ma mi fa gli zigomi cicciotti ahahah; il Lush Princess l'ho preso perché si è rotto il tappo del mio mascara di Bottega Verde, quindi ci è andata a finire dentro l'aria e si è seccato, ma è stata una vera delusione perché mi si formano un sacco di grumi sulle ciglia, quindi è probabile che sia stata così sfigata da beccarne uno che era già stato aperto; ho acquistato il top coat Light Reflection perché, se non erro, verrà tolto dal commercio e volevo provarlo. Speravo di trovare anche l'opacizzante ma non ne era rimasto mezzo.
(Timbro XXL - Conchiglie decorative - Strass)
Questi sono tutti prodotti che ho acquistato su Aliexpress. Ho preso il timbro xxl perché quelli che avevo, i rettangolari, sono troppo piccoli e spesso mi tagliano a metà lo stamp. Le conchiglie le ho volute perché ho in previsione di realizzare una nail art mermaid non appena mi arriverà anche il pacco di Born Pretty Store con dentro i nuovi prodotti da recensire. Gli strass mi piacevano e di questa forma ancora non li avevo.
(Harry Potter e L'Ordine della Felice - Prezzo 7.99)
Dopo aver scoperto che il mio aveva un difetto di fabbrica mi son vista costretta a riacquistarlo; l'unica consolazione è che sono riuscita a trovare l'edizione due dischi, anche se stona con gli altri dvd perché io ho le prime uscite, le confezioni erano tutte nere mentre questa è verde.
(Vasetti  Prezzo 0.79 - 0,59)
(Cestino Prezzo 3.90)
Dal momento che erano mesi che continuavo a dirmi ora compro un nuovo cestino della spazzatura, alla fine ho colto la palla al balzo quando sono andata dal cinese, dove ho trovato questo cestino bianco con trama a pizzo che a me piace un sacco. L'ho preso di questo colore in previsione del mio futuro trasferimento nella stanza dei miei genitori, perché anche lui dovrà armonizzarsi con il resto dei mobili.
Oltre al cestino ho acquistato anche questi vasetti, quattro in tutto, anche se avrei preferito trovarli bianchi, tipo quelli dell'Ikea, che mi fanno impazzire, ma sono carini anche così. Li ho presi per poterci mettere dentro i pennelli, sia da trucco che da nail art, e le penne.
(Nivea crema mani nutriente - Prezzo 0.99)
Spesso e volentieri mi capita di uscire di casa senza aver messo la crema per le mani, e in questo periodo è una dimenticanza che equivale a pelle screpolata a non finire, quindi ho imparato a tenere sempre in borsetta una mini size e questa della Nivea è perfetta. Io l'ho presa da Acqua&Sapone ma penso si trovi in qualsiasi profumeria e nei supermercati.
(Ikea Base candela - Prezzo 1.69)
Dopo aver invidiato tutte quelle che ce l'avevano, finalmente posso dire che anch'io ho la mia base candela dell'Ikea! Devo ringraziare mio cugino che me l'ha portata dalla Francia, e già che c'era me ne sono fatta prendere due, non si può mai sapere ahahah Adesso sono felice e non mi sento più esclusa. Comunque è proprio vero che riesce a rendere le foto più fighe.
Queste, invece, me le ha regalate la fidanzata di mio cugino, che ormai conosce la mia passione smodata per le nail art. Sono curiosissima di provare quelle specie di "pietroline" contenute nella boccetta, e visto che sono state ideate per una manicure a tema marino finiranno anche quelle nella mermaid nail art.
Per questa cover ho dovuto aspettare solo due mesi e mezzo ahahah alla fine ci avevo quasi perso le speranze. Posso dire di odiarla perché quando sono andata a toglierla per scattare la foto mi ha rotto l'unghia del pollice, per sua fortuna è quella della mano destra altrimenti l'avrei lanciata fuori dalla finestra.


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. l'Ultra Wear della P2 neanche a me piace e lo sto usando sempre per togliermelo dalle balle; me ne avevano parlato come il dupe del seche (quasi una bestemmia XD) e h ovoluto provarlo, avendolo pagato con delle offerte solo 1.50...che dire? 'na schifezza! niente effetto specchiato, asciuga in tempi biblici e lo trovo pure molto colloso. Spero finisca in fretta ç____ç
    dei velvet kiko io ho anche il blu scuro ed è una bomba, anche se dalla boccetta sembra il contrario :)
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho messo da parte e sto usando il 4in1, quello penso lo sfrutterò giusto per le nail art, quelle che tolgo subito dopo aver fatto le foto

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic