Dress my nails | Temperley London

lunedì, febbraio 01, 2016

L'impossibilità di poter restare seduta per più di dieci minuti mi ha costretta a rimandare il postaggio del Dress my nails, ma visto che ce l'avevo già pronto e che per un po' lo manderò in vacanza - come ho scritto sulla pagina Facebook, e anche qui, a breve comincerò una nuova rubrica, dolori permettendo - ho deciso comunque di voler pubblicare questa nail art.
Temperley London Pre-Fall 2016
Il motivo del vestito è abbastanza semplice, infatti, come potete notare, è composto prevalentemente da fiorellini e dots. 
Ho steso una base nera su tutte le unghie e una volta asciutta ho alternato i colori dei fiori, facendoli bianchi su pollice e mignolo, con una sola striscia di dots, in alto e basso, mentre su indice e anulare li ho fatti fucsia con due strisce di dots, sia sopra che sotto; per ultimo, sul medio, ho ripreso il motivo a dots bianchi della maglietta. 
I fiori bianchi avevano un bordo fucsia ma ho scelto di non farlo, anche se poi, ovviamente, me ne sono pentita ahahah.
È stata super facile da realizzare e penso di averci impiegato giusto una decina di minuti, ma trovo che il risultato sia abbastanza carino.

Smalti utilizzati:
Yesensy 085 - 087, Kiko 253 (Magenta)

Alla prossima, e grazie a tutte coloro che hanno seguito questa rubrica :) che tornerà, non so quando ma tornerà!

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic