Pattern Wednesday 82

mercoledì, gennaio 27, 2016

Ciao a tutte ragazze, spero tanto che quella di oggi sia l'ultima visita che faccio all'ospedale/pronto soccorso perché sto cominciando a rompermi un po' le scatole, fra l'altro per la fretta mi sono pure rovinata lo smalto e mi è toccato rimetterlo due volte. Che poi alla faccia della privacy! Mentre ero con la panza all'aria (niente di scandaloso, certo, però che cavolo) sono entrati tre o quattro dottori, e si son messi tranquillamente a chiacchierare; a saperlo portavo tè e pasticcini.

Il pattern di oggi mi ricorda molto un paesaggio invernale, o per lo meno io ho interpretato i disegni bianchi come alberi, poi magari son tutt'altro, tipo dei soffioni; avete presente, no? Quei fiori (?) bianchi che sembrano fatti di cotone. Non so se da tutte le parti vengano chiamati in questo modo, e di sicuro hanno un nome specifico ma non mi andava di mettermi a cercarlo su Google, quindi per me sono alberi, chiudiamo qui l'inutile divagazione.
All'inizio avevo deciso di sfruttare la mia Uber Mat per riuscire a fare dei disegni quantomeno decenti, e diciamo che ci ero anche riuscita, peccato che al momento di incollare i decals alle unghie sia successo il disastro... Non ce n'è stato mezzo che non mi abbia fatto le bolle, quindi ho dovuto togliere tutto e rifare i disegni direttamente sulle unghie, ma siccome volevo complicarmi ulteriormente la vita non ho mica pensato all'idea di usare l'acrilico bianco, neanche per sogno, ho continuato a usare lo smalto. Brava me, sono un genio! Comunque giuro che mi vergogno profondamente di postare questa nail art, che poi è meglio chiamarla scempio; chiedo venia a tutte voi che sarete costrette a guardarla.

Smalti utilizzati:
Kiko Quick Dry 818 (Fumo di Londra), Yesensy 087



 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Come stai? Spero che non sia nulla di grave... Io non mi intendo di nail art, ma mi piacciono queste unghie, mi ricordano molto i paesaggi invernali! Buona serata!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così così, purtroppo i dolori non sembrano volersene andare, diciamo che ormai sto imparando a conviverci

      Elimina
  2. woow it is great, nice design and long nails. Big Hug

    RispondiElimina
  3. Ehi che ci facevi in ospedale?... rimettiti presto mi raccomando.
    Anche io mi sono procurata la Uber Mat (grazie babbo natale!) e sto facendo un pò di esperimenti quindi ti capisco bene quando parli di bolle e di nail art che crollano al momento del passaggio cruciale di 'incollamento'!
    Sei stata un pò masochista a cimentarti con gli smalti, ma il risultato è molto particolare e niente affatto brutto, anzi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto facendo visite su visite per un problema al fianco che ho dai primi di gennaio ma senza risultati.
      Ahahah mannaggia, dai video sulla Uber Mat sembrava tutto così semplice XD Grazie, sei sempre troppo gentile

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic