Pattern Wednesday 80

mercoledì, gennaio 13, 2016

Ciao a tutte ragazze, mentre aspetto che finisca di scaricare Teen Wolf mi dedico al pattern wednesday di questa settimana.
Oggi è uscita anche la nuova puntata di PLL, qualcuna di voi l'ha vista? Io sono ancora un po' così, è troppo presto per poter giudicare questa metà di stagione, ma per ora non mi ha entusiasmato più di tanto, vedremo come poteranno avanti la storia, anche se dagli spoiler letti in giro sarà un po' trita e ritrita.

Il nome di questo pattern è inverted milk and cookies, ora, seriamente, qualcuno avrebbe mai pensato a latte e biscotti guardando quest'immagine? La fantasia della gente alle volte sa davvero stupirmi.
Realizzarlo è stato semplicissimo, ho steso una base nera su tutte le unghie meno sull'anulare, ed ho realizzato i "biscotti" con la punta più grande del dotter e lo smalto bianco, cercando di dargli un aspetto non regolare; infine con un stripe brush ho realizzato le linee dentro ai dots. Ho fatto lo stesso sull'anulare ma invertendo i colori, giusto per dargli un tocco in più. Per ultimo ho dato una mano di top coat.
Devo dire che la trovo una nail art davvero carina e abbastanza facile da portare.

Smalti utilizzati:
Yesensy 085, 087

Qui sotto trovate le nail art realizzate dalle mie colleghe:


 
Alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

1 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic