Pattern Wednesday 62

mercoledì, settembre 09, 2015

Ok volevo iniziare il post in tutt'altro modo, invece metterò anche voi al corrente del fatto che uno dei miei attori preferiti di Shameless è tornato sul set, e voi direte e sti cazzi? Per la sottoscritta non è cosa da poco, dato che il suddetto è uno di quelli che sui social si fa sentire una volta ogni morte di papa, ma letteralmente, senza contare che da mesi e mesi gira la notizia che non sarebbe tornato per questa stagione, quindi capitemi se al momento sto sclerando come una quindicenne con gli ormoni a palla. Ho perfino spaventato Ariel perché quando ho visto la foto mi son messa a urlare ahahahah poverina, penserà che la sua mammina sia pazza.
Devo pure sbrigarmi perché tra cinque minuti comincia Pechino Express.

Non sono per niente soddisfatta di com'è venuta questa nail art, principalmente perché ero convinta di aver già preparato le foto invece l'orologio dentro il mio cervello dev'essere andato del tutto, quindi dopo pranzo mi ci son dovuta mettere di fretta e furia, soprattutto perché il tempo era un po' incerto e il sole andava e veniva.
Avrei voluta farla in modo del tutto diverso, magari andare finalmente alla ricerca dei miei acrilici che son scomparsi da settimane, per potergli dare quell'effetto acquerello, ma alla fine ho optato per la soluzione più rapida, realizzando un singolo rametto per unghia.
In teoria lo smalto che ho usato è blu scuro, invece sulle foto sembra addirittura nero... Vorrà dire che per la prossima mi impegnerò il doppio, e questa farò finta di non averla mai realizzata ahahah.

Smalti utilizzati:
Yesensy 087
Essence The Suede 196 ( I ♥ my blue jeans)



Queste qui sotto sono le nail art realizzate dalle altre, sicuramente più belle della mia.


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Anche io mi trovo sempre all'ultimo momento a scrivere i post, quindi ti capisco!
    l motivo astratto che hai improvvisato lo trovo interessante, anche se non so perchè forse lo vedrei meglio al negativo, ovvero bianco su base blu... magari provo a rifarlo in questo modo! :-)

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic