Pattern Wednesday 57

mercoledì, agosto 05, 2015

Mentre faccio la schiuma e tento invano di non sciogliermi, mi accingo a scrivere il post per il Pattern Wednesday di questo mercoledì.

Questo effetto trapuntato o tovagliato, che dir si voglia, a me ricorda tanto uno dei miei amatissimi plaid, il che mi porta a pensare al freddo, alla cioccolata calda, alle felpone, alle serie tv da guardare con un paccone di patatine di fronte... Oh mio dio quanto mi manca l'inverno ç__ç 
All'inizio ero partita con l'idea di utilizzare lo striping tape, in modo che le linee venissero belle precise e dritte, ma dopo aver fatto la prima unghia ho visto che lo spazio tra una e l'altra era eccessivo, così mi sono semplicemente armata di acrilici e via; il fatto che siano leggermente storte le rende più originali (credice!)
Ho tentato di annacquarli il più possibile, in modo che si notasse maggiormente l'intreccio dei colori, senza però che risultassero troppo trasparenti.
Sull'indice due linee si sono "incollate" perché c'era troppa acqua sul pennello e non me ne sono accorta D: mannaggia, comunque devo dire che l'effetto mi piace molto.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33 (Wild white ways)
Acrilici


Qui sotto trovate le nail art realizzate dalle altre ragazze
An InLinkz Link-up

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Perfetta esecuzione come al solito!
    Anche io mi sono detta la stessa cosa: le linee 'storte' sanno più di artigianale... quindi siamo in due a crederci! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah l'importante è esserne convinte! Grazie :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic