Instagram Month | Luglio

giovedì, agosto 06, 2015

Come anticipato in un precedente post, l'Instagram Week si è trasformato in Instagram Month, perché erano più le volte in cui mi scordavo di postarlo puntuale che quelle in cui lo facevo effettivamente, così mi son decisa a voler raggruppare le foto mese per mese, in questo modo devo farlo una sola volta e via. Il mese di luglio ovviamente sarà a metà perché in parte le foto le avevo già postate ed era inutile fare doppioni.
(16/07)
Pattern Wednesday 54: link
(19/07)
A year with nail art di luglio (il riferimento a PLL è puramente casuale ahahah): link

(20/07)
Dopo averla attesa per venti giorni, col terrore che si fosse persa chissà dove, finalmente anch'io ho la mia amata Tangle Teezer, che è diventata l'acquisto preferito del mese scorso. I miei capelli ringraziano di cuore <3
(21/07)
Secondo appuntamento con la nail art della settimana, direi molto estiva ahahah Mi sono divertita a pasticciare le unghie con gradient e brillantini. Trovate altre foto a questo link
(21/07)
Mia sorella ha deciso di portare la sua macchina fotografica subacquea al mare e ci siamo divertite a scattarci delle foto, anche se non è stato affatto facile, perché tempo di fare la foto che avevamo già la testa fuori dall'acqua. Questa son riuscita a farla solo perché me la sono scattata da sola, e ovviamente mi son tagliata metà faccia ahahah
(21/07)
Continua la saga Michela passione tramonti ahahah ma era troppo bello per non scattargli almeno una foto.
(22/07)
Dopo aver visto un video su Facebook ho deciso di voler provare a fare i ghiaccioli con gli orsetti gommosi e la limonata. Buoni, niente da dire, ma le caramelle m'hanno quasi staccato un dente
(24/07)
Pattern Wednesday 55: link
(24/07)
 Dress my nails Burberry: link
(26/07)
Nuovi prodotti che mi sono stati inviati da Born Pretty Store, i vinyls li ho già recensiti e li potete trovare a questo link, gli altri prodotti arriveranno a breve
(29/07)
Pattern Wednesday 56: link
(31/07)
Dress my nails Zuhair Murad: link
(31/07)
Torta tiramisù, nessuno la voleva ma alla fine se la son sbaffata tutta!




Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic